Con Nice Hi Speed i cancelli si aprono in completa sicurezza in soli 6 secondi
La multinazionale italiana, Nice, presenta Hi Speed: le nuove automazioni veloci per cancelli a battente e scorrevoli. Si tratta di una soluzione comoda e intelligente, ideale per tutti quei luoghi in cui servono manovre veloci di apertura e chiusura. Soprattutto adatta per cancelli situati in aree poco visibili, trafficate o di difficile accesso.
Nice è una multinazionale italiana leader internazionale nel settore della Home Automation, Smart Home e Home Security. Con sede a Oderzo (TV), Nice ha l’obiettivo di coniugare funzionalità e design per semplificare i gesti quotidiani delle persone. Quest’impresa italiana è sinonimo di tecnologia, efficienza, comfort e affidabilità, caratteristiche che descrivono tutti i suoi prodotti.
Le nuove automazioni Hi Speed sono una soluzione innovativa e semplice da utilizzare. I sistemi Hi Speed sono in grado di raggiungere tempi di apertura e chiusura di soli 6 secondi, consentendo di chiudere cancelli fino a tre volte più velocemente rispetto alle automazioni tradizionali. Per arrivare ai massimi standard di protezione, le automazioni Hi Speed possono essere combinate con i dispositivi di sicurezza Nice come fotocellule, luci lampeggianti e bordi sensibili che bloccano immediatamente il movimento del cancello.
Per aumentare ancora di più il livello di sicurezza i sistemi Nice Hi Speed sono inoltre dotati dei telecomandi Nice Era Inti, sicuri e affidabili. Grazie a un sofisticato rolling code che impedisce la clonazione, i Nice Era Inti sono comodo di attaccare alle chiavi e da portare in tasca o in borsa.