JVC presenta il nuovo altoparlante impermeabile Bluetooth JVC da collo
JVC, Victor Company of Japan, azienda giapponese di elettronica di consumo, presenta un’alternativa al classico ascolto in cuffia: un altoparlante da collo JVC SP-A7WT, impermeabile Bluetooth per un’esperienza d’ascolto inedita e personale. La connettività Bluetooth permette di utilizzare dispositivi smart senza l’utilizzo delle mani. Inoltre, l’altoparlante è dotato di trasmettitore wireless Bluetooth incluso per utilizzarlo anche con la TV.
L’altoparlante da collo è elegante e dal design leggero, pesa, infatti, solo 83 grammi. È realizzato perfettamente per permettere l’assoluta comodità al collo. Si tratta di una soluzione perfetta isolarsi dall’ambiente esterno con le proprie cuffie. Può essere utilizzata in qualsiasi momento: mentre si cammina, in bicicletta, mentre si lavora o semplicemente per godersi la propria musica preferita o parlare al telefono.
Grazie all’impermeabilità IPX4, l’altoparlante può essere utilizzato anche a contatto con l’acqua, senza nessun timore di rovinare il dispositivo. Gli altoparlanti integrati sui lati puntano verso l’alto per offrire un ascolto wireless, dalla durata di 15 ore, senza cuffie dallo smartphone, dal tablet o dalla console portatile. Inoltre, è dotato di pulsanti per operazioni da remoto come play, pausa e skip.
Il trasmettitore Bluetooth USB/3,5 mm incluso espande le applicazioni dell’altoparlante, permettendo di aggiungere dispositivi senza Bluetooth integrato, come il televisore. L’audio Qualcomm aptX a bassa latenza assicura la trasmissione del suono in sincrono con il video. Il microfono integrato permette di fare e ricevere telefonate. Il dispositivo, infine, è compatibile con l’assistente vocale e comprende i controlli del volume, della riproduzione, della pausa e della funzione salta.