Wiko propone il device hi-tech ideale per il periodo invernale: View3 Lite
Wiko, fondata nel febbraio del 2011 da Laurent Dahan, è un’azienda francese produttrice di smartphone. Wiko lancia il device hi-tech: View3 Lite, disponibile anche nell’inedito colore Arctic Bleen. La sua black cover è caratterizzata da sfumature glaciali: dal grigio al bleen (unione del blu e del verde), che richiamano l’atmosfera invernale. Inoltre, il design della back cover permette di maneggiare al meglio lo smartphone.
Si tratta del fratello minore della serie View3. Questo smartphone dotato di display full screen da 6″ regala un’esperienza di totale immersione nei propri contenuti preferiti, usufruendo di diversi contenuti multimediali. Vi sono 32GB di ROM e 2GB di RAM che permettono di archiviare fino a 4000 immagini, 50 episodi delle proprie serie preferite, in più vi è la possibilità di 300 album musicali o 140 videogiochi.
View3 Lite permette di provare un’esperienza con lo smartphone completa, grazie alla doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 13MP sarà possibile scattare immagini nitide e brillanti in ogni condizione e con il secondo obiettivo da 2MP per l’effetto profondità, le foto saranno anche a prova di “alta quota”.
Inoltre, i 5MP della fotocamera anteriore promettono scatti da veri e propri professionisti. L’aggiunta della batteria da 4000 mAh garantisce fino a due giorni di autonomia con una sola carica. Grazie al processore Octa-Coredi View3 Lite permette di passare da un’app all’altra con facilità, rendendo ogni azione semplice, veloce e intuitiva. Infine lo smartphone è dotato di un riconoscimento facciale, per azioni più sicure e rapide.
← Articolo precedente