Con Cruise Control
Forte di un’esperienza di oltre 20 anni di mobilità sostenibile, discendente diretto del primo monopattino elettrico lanciato nel 2015, arriva sul mercato italiano Micro Merlin, il migliore alleato per gli spostamenti urbani sulle brevi e medie distanze, ideale per raggiungere l’ufficio, andare in università o a scuola o per spostarsi nel traffico cittadino.
Il monopattino elettrico, progettato per le lunghe distanze in città, è adatto anche per strade leggermente sconnesse con la sua autonomia di 25 km e una grande facilità di guida, caratteristiche che lo rendono ideale per la maggior parte degli spostamenti. Con un peso di soli 11 Kg, può tranquillamente essere trasportato a mano, se necessario.
Il monopattino è dotato di sistema di accelerazione posizionato sul manubrio e ha diverse modalità di guida a seconda del tipo di percorso. La modalità Eco massimizza l’autonomia a scapito di potenza e velocità, la modalità Sport valorizza la potenza, ed è ideale per percorsi in salita, diminuendo l’autonomia; la modalità Standard ottimizza velocità e autonomia. Una volta impostata, la velocità di guida si mantiene automaticamente finché non viene toccato il freno.
Micro Merlin è dotato di pneumatici in gomma, senza camera d’aria, antiforatura e di luci anteriori e posteriori; la luce posteriore si accende automaticamente in condizioni di scarsa visibilità. Questa caratteristica permette di viaggiare in tutta sicurezza di sera o in condizioni di oscurità. Il freno anteriore ricarica la batteria durante la frenata ed è il freno più semplice da utilizzare per rallentare o fermarsi. Per una frenata più rapida, improvvisa, si possono utilizzare contemporaneamente il freno a manubrio e il freno a ruota posteriore.
Il monopattino Micro Merlin si ricarica completamente in poco meno di tre ore; in caso abbia ancora il 25% di carica è sufficiente una sola ora per essere operativo al 100%.