Il sistema stirante di ultima generazione si unisce alla leggerezza
Arriva sul mercato l’ultimo prodotto in casa Braun, un ferro da stiro leggero ed efficace. Il CareStyle 5 coniuga praticità e comodità ad una tecnologia pensata per ottenere risultati sempre impeccabili. Il sistema FastClean semplifica l’attività di stiraggio e garantisce una durata maggiore rispetto ai modelli precedenti del marchio.
CareStyle 5 è il prodotto più leggero mai realizzato dall’azienda ed è disponibile nei colori bianco e nero. L’impugnatura risulta ergonomica e ad essa si accompagna una comoda maniglia per l’estrazione del serbatoio dell’acqua da 2 litri. Per ridurre le problematiche relative al calcare, Braun ha migliorato le prestazioni grazie all’esclusivo reticolo protettivo del sistema FastClean, inserito nella caldaia del ferro. Un led indicherà la necessità di procedere con la decalcificazione per garantire una maggiore durata del sistema presente nel prodotto.
CareStyle 5 è dotato della pratica piastra FreeGlide3, una tecnologia fondamentale per avere la massima scorrevolezza possibile tra i prodotti del brand. Il potente motore da 2400 Watt, la pressione del vapore fino a 6,8 bar e il getto di vapore extra permettono di stirare ogni tessuto – anche in verticale o all’indietro – senza abbassare le prestazioni. Braun, per impattare il meno possibile sull’ambiente, riduce il consumo medio del 30% con l’Eco Mode, consigliabile nei casi in cui non sia richiesto un impiego frequente del vapore.
La particolare forma tonda e curvata verso l’alto semplifica l’esperienza di stiro. Inoltre, il rivestimento della piastra in Eloxal Plus rende l’acciaio resistente fino a due volte in più rispetto ai modelli precedenti. Infine si trova la funzione Anti drop, introdotta per prevenire il gocciolamento durante la stiratura. Per utilizzare il prodotto in piena sicurezza, il ferro da stiro si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inutilizzo; i capi sono per di più protetti con l’Easy iCare Mode.