Nel corso dell’ultima campagna promozionale è stata presentata la novità in casa Hörmann
SmartKey di Hörmann è l’ultima arrivata della casa produttrice tedesca, leader in Europa nella fornitura di porte, portoni, serramenti, telai e motorizzazioni. Tale novità rappresenta la soluzione ideale per gli abitanti delle case contemporanee, che intendono guardare al futuro, risparmiare tempo e avere un’abitazione sempre connessa.
L’accesso è reso più semplice dall’attuatore telecomandato della serratura per porte d’ingresso, che prende appunto il nome di SmartKey. Quest’ultimo è stato introdotto e presentato in occasione della campagna pluriennale del brand tedesco, il quale continua a rinnovarsi nel tempo, raccontando una serie di proposte ad alto contenuto tecnologico.
La casa di produzione Hörmann commercializza e distribuisce i propri prodotti nel nostro Paese dal 1990, sfruttando una rete capillare costituita da oltre 500 concessionari di zona e ben 90 agenti commerciali qualificati dislocati sull’intero territorio italiano. Sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, il Gruppo Hörmann ha il proprio headquarter in Germania, a Steinhagen, e, con un know how di oltre 80 anni alle spalle, è oggi presente in Europa, Middle East, America del Nord e Asia.
Oltre a un portone sezionale, due portoncini d’ingresso, due porte di sicurezza e un’automazione per porte interne, l’apprezzata iniziativa Hörmann vede protagonista quest’anno l’innvoazione di SmartKey, realizzato in colore bianco RAL 9016, resterà in promozione fino al prossimo 31 dicembre. SmartKey permette di aprire la serratura dall’esterno con facilità, utilizzando un telecomando o una radiotastiera. Anche a distanza, o comunque senza dover posare borse o eventuali oggetti che si abbiano in mano, questa soluzione consente un accesso all’abitazione estremamente semplificato.