Un palco verticale per consentire lo scatto perfetto da condividere sui social
Samsung Electronics Co. Ltd ha fatto la storia con il concerto di Mabel sul primo palco al mondo verticale per la grande apertura di Samsung KX, nuova meta a Londra per sperimentare le ultime novità in fatto di cultura e innovazione, grazie alla tecnologia Samsung.
Celebrando i 50 anni di innovazione, mostrando il modo in cui potremmo vivere in futuro, il nuovo spazio offre agli ospiti un assaggio di uno stile di vita completamente connesso con una gamma di esperienze con tecnologia all’avanguardia. Dalla moda al fitness, dalla scienza alla danza di strada, i leader del pensiero locale si sono riuniti in Samsung KX per celebrare il lancio ufficiale con una conferenza che ha coronato la creatività nella capitale.
Esplorando le tendenze futuristiche, una ricerca mostra che il 94% degli utenti di smartphone sta ora interagendo con i propri dispositivi in verticale, mentre il 79% trova i video verticali i più interessanti. Di conseguenza, Samsung KX ha concluso le celebrazioni di lancio creando le massime prestazioni sul palco verticale sia dentro che fuori dallo schermo, ottimizzate per consentire alla folla di catturare e condividere istantaneamente sui social media.
Primo nel suo genere, vantava un palcoscenico a tre piani sovrapposto alto oltre 9 metri, che consentiva di vedere e ascoltare tutti gli elementi del concerto in una sinfonia verticale. La star pop e R&B, Mabel, che è di casa nel quartiere di King’s Cross, si è esibita con la sua band, DJ e ballerini su più livelli, in modo che la folla potesse ottenere lo scatto perfetto.
Il concerto verticale si è svolto sotto l’iconico “punto del bacio” nel Coal Drops Yard, sede del Samsung KX experience space appena aperto di oltre 2000 metri quadrati, un luogo di scoperta per coloro che vivono e visitano Londra. Lo spazio è un esempio dal vivo di come potremmo vivere in futuro, offrendo un’esperienza multi-sensoriale per ispirare le persone a spingersi oltre i propri limiti, scoprire e imparare, alimentati da Samsung Innovation. Questo è il primo di molti eventi che si svolgono nello spazio, ognuno dei quali attinge passioni della comunità ed etica del marchio Samsung per “fare ciò che non puoi”.
Tanya Weller, direttore di Samsung Showcase KX ha dichiarato: “Siamo entusiasti di offrire il primo evento musicale al mondo per i nostri ospiti presso Samsung KX; questa esperienza è stata progettato per offrire ai fan le massime prestazioni su misura per la condivisione istantanea. Siamo orgogliosi di aver creato innovazioni che sfidano le barriere e la performance di stasera sul palco verticale, con un gruppo di leader di questo pensiero, ha dimostrato come, lavorando insieme, possiamo realizzarlo. Siamo entusiasti di vedere come Samsung possa integrarsi nelle loro visioni di un futuro migliore fornendo un luogo per l’innovazione in fatto di cultura e locale, grazie alla tecnologia Samsung.”