La nuova funzione per la gestione delle spese che fa risparmiare tempo e denaro
Revolut for Business lancia un nuovo tool progettato per aiutare le aziende nel processo di crescita e liberarsi dal pensiero della gestione delle spese. Un nuovo strumento semplice e intuitivo che concentra tutte le funzioni, in modo che nessun pagamento vada perso. I Business owner avranno la possibilità di approvare o declinare le spese dei dipendenti in modo molto facile, un aspetto tipicamente poco agevole da gestire poiché spesso vengono spesso commessi errori, oltre a richiedere molto tempo e lavoro manuale per l’importazione e il controllo dei dati da tool diversi.
La nuova funzione per la gestione delle spese è disponibile per tutti i freelance e le aziende che hanno un piano a pagamento e conferma l’impegno di Revolut nel supportare gli imprenditori e le loro imprese a decollare, permettendo di risparmiare tempo e denaro grazie a un account radicalmente migliore. Le aziende potranno monitorare le spese in tempo reale, approvarle o declinarle e sincronizzarle con l’account Xero per automatizzare la riconciliazione. Le categorie che le aziende creeranno in Xero verranno utilizzate nella gestione delle spese, offrendo un’integrazione completa tra le due piattaforme.
Le aziende che invece non usano Xero, possono semplicemente creare le proprie categorie all’interno del tool di gestione delle spese ed esportarle facilmente come file CSV.
Il processo è stato anche semplificato per i dipendenti. Tutto ciò che dovranno fare è una foto della ricevuta e l’upload nell’app, l’assegnazione di una categoria e l’inserimento di una breve descrizione. Per le spese inserite in modo incompleto i dipendenti riceveranno dei reminder automatici.
Domenico De Fano, Senior Product Owner di Revolut for Business aggiunge: “Vogliamo aiutare i team di lavoro a concentrarsi su ciò che è importante per il business, non sulle questioni amministrative. Abbiamo reso il processo di upload, approvazione e tracciamento quanto più semplice per tutti e non sarà davvero più possibile perdere le ricevute”.