Il kit da portare ovunque per non dover più sentire la mancanza della moka
Esistono molti kit per la preparazione del caffè progettati per i viaggi avventurosi, ma le bombole del gas utilizzate per preparare il caffè mentre il campeggio non possono di certo essere portate facilmente in aereo. Pakt ha progettato il kit da caffè adatto alle compagnie aeree in modo che possa facilmente essere portato ovunque.
Ogni caffè fatto nella propria camera significa una tazza in meno per la discarica. Il contenitore del kit contiene abbastanza caffè per cinque tazze, il che si aggiunge alle tazze monouso salvate! Tutti gli imballaggi dei prodotti Pakt sono al 100% privi di plastica e progettati da SeaHive, con cui la startup combatte l’enorme problema ambientale causato dall’imballaggio dei prodotti in plastica.
Pakt ha utilizzato solo materiali di alta qualità per garantire che il sapore del caffè non sia influenzato da materiali economici e che il kit duri a lungo. Il bollitore, la tazza e il contenitore sono realizzati in acciaio inossidabile e silicone di alta qualità e hanno fatto un uso minimo di plastica che non viene mai a contatto con la bevanda.
Il kit comprende un bollitore, un imbuto, una tazza da viaggio e un contenitore per il caffe in polvere. È curato nei minimi dettagli. Il bollitore ha un beccuccio antigoccia, si spegne a 205 gradi, la temperatura ideale per versare il caffè; l’interruttore di alimentazione a filo sulla base, impedisce che si accenda accidentalmente, porta l’acqua a temperatura in soli cinque minuti. Ora potersi godere un buon caffè anche in viaggio non sarà più solo un sogno!