Un nuovo aspirapolvere senza filo con una tecnologia che garantisce performance ed affidabilità
Hoover porta sul mercato un’innovazione che promette di rivoluzionare la pulizia senza filo: il nuovo HFX, che unisce performance, design ed efficienza, soprattutto nel raggiungere gli angoli più ostici. HFX è un prodotto simbolo della filosofia che guida la progettazione di tutti i piccoli elettrodomestici Hoover, sviluppati seguendo l’approccio 5 stelle, ovvero alla ricerca di soluzioni che garantiscono performance e durate al top, facilità di utilizzo, manutenzione senza stress e affidabilità.
Aspirapolvere Hoover HFX: la tecnologia Corner Genie
Nell’ultimo panel organizzato dal brand, è stata raccolto un importante insight riguardo le vere necessità dei clienti: gli angoli sono le aree più difficili da raggiungere, perciò è necessaria un’innovazione. Non a caso l’aspirapolvere Hoover HFX si trasforma in un solo gesto: rimuovendo la spazzola tradizionale diventa protagonista l’esclusivo Corner Genie. Una soluzione integrata ed estremamente manovrabile, studiata per raggiungere meglio e più facilmente ogni zona della casa, specialmente quelle più difficili da pulire come gli angoli e le scale. Inoltre, grazie al design slim, è possibile piegare HFX con un solo movimento, dimezzando lo spazio occupato per riporla anche nelle aree più ristrette della casa, arrivando a 62 cm.
Quali sono dunque le caratteristiche peculiari di HFX? Innanzitutto ha il contenitore della polvere posizionato in basso, scelta che permette di ridurre il percorso dello sporco aspirato, per una maggiore efficienza. La tecnologia di svuotamento no-touch, inoltre, previene il contatto con la polvere durante la pulizia e la manutenzione della scopa. Il prodotto include una garanzia di 5 anni e richiede un livello di manutenzione minimo, anche grazie alla tecnologia Anti-Twist della spazzola principale, che riduce la formazione di grovigli di peli e capelli raccolti. Due i modelli disponibili: HFX Home è la scopa elettrica senza filo essenziale per raggiungere ogni angolo, mentre HFX Pet è la soluzione pensata per prendersi cura, senza preoccupazioni, degli spazi condivisi con gli amici a quattro zampe. Tra gli accessori c’è anche la lancia telescopica flessibile di 60 centimetri, che permette di raggiungere agevolmente i punti più alti e nascosti, e la pratica e compatta
spazzola 2in1 per raccogliere la polvere e pulire i mobili.
LEGGI ANCHE > Smily Academy, il ponte Italia-India che valorizza biodiversità e attenzione al clima
Atena Manca, Marketing Director Italy di Haier Europe, ha dichiarato: “Il nome Hoover porta con sé una grande responsabilità. Essere il capostipite in un settore importante, che entra nelle case di milioni di persone da così tanto tempo, ci ha dato la spinta per cercare la vera rivoluzione. Un modello di aspirazione totalmente nuovo grazie a Corner Genie, una tecnologia straordinaria che permette di arrivare in ogni angolo, unita a un design lineare e pieghevole, incontra le necessità di un consumatore sempre più informato ed esigente”.