Appuntamento a Monaco con l’evento dedicato alle nuove sfide del settore
Hive Power, fornitore leader di soluzioni innovative per le reti intelligenti, annuncia la sua presenza all’IAA Mobility 2023 per presentare la sua visione per un futuro intelligente, connesso e sostenibile. Sarà infatti presso il centro espositivo che ospiterà la fiera dal 5 al 10 settembre 2023, a Monaco, in Germania. L’evento è attesissimo, considerando che riunirà professionisti, innovatori e leader d’opinione per discutere delle sfide e delle opportunità legate all’evoluzione della mobilità.
IAA Mobility 2023 Monaco: la presenza di Hive Power
Durante la pitch session programmata per la prima giornata dell’IAA Mobility alle 15:00, presso lo stand B2 CO1 e ospitata da prototype.club, Hive Power presenterà la sua tecnologia innovativa e dirompente che intende rivoluzionare il modo in cui consideriamo la mobilità: il software (SaaS) FLEXO, pensato per aiutare le aziende a gestire in modo ottimale tutti gli aspetti connessi alla rete, dalle comunità energetiche alla ricarica dei veicoli elettrici.
Hive Power FLEXO, di che si tratta?
Proprio grazie a FLEXO, Hive Power ha ricevuto il Power2Drive Award durante la fiera The smarter-E Europe, tenutasi recentemente a Monaco: un prestigioso riconoscimento che ha premiato l’impegno dell’azienda nello sviluppo di soluzioni sostenibili nel settore dei trasporti, con una particolare attenzione ai veicoli elettrici e alla ricarica infrastrutturale. Grazie al costante lavoro di ricerca, sviluppo e implementazione della propria tecnologia, lo scorso luglio, Hive Power ha ottenuto un nuovo round di finanziamento pari a 600.000 USD, sostenuto da investitori di prestigio tra cui Techstars Turin Cities of the Future, Péter Ilyés (ex-CEO di E.ON Italia), TiVentures e Magility Ventures.
Gianluca Corbellini, CEO di Hive Power, ha affermato: “Siamo entusiasti di partecipare attivamente alla seconda edizione di IAA Mobility. Vogliamo cogliere questa straordinaria opportunità per collaborare con aziende di prestigio e creare sinergie che plasmino il futuro della mobilità. Sarà un’occasione unica per scoprire nuove prospettive significative e renderci visibili agli occhi di tante altre aziende del settore che, come noi, si stanno impegnando per definire i contorni di un futuro sostenibile e connesso, che ponga l’accento su innovazione e collaborazione“.
← Articolo precedente