Il nuovo robot aspirapolvere di Proscenic si è dimostrato efficace per la pulizia innovativa
Proscenic, azienda leader nel settore degli elettrodomestici intelligenti, annuncia che il suo nuovo robot aspirapolvere Floobot X1 ha vinto il prestigioso Red Dot Award 2023 per il Product Design. L’azienda si dedica a fornire agli utenti globali in oltre 60 paesi e regioni le migliori soluzioni, prodotti e servizi di dispositivi per la casa intelligente per aiutare ogni famiglia a migliorare la qualità della vita. L’obiettivo di Proscenic è quello di utilizzare il potere della tecnologia per rendere la vita più facile, più intelligente e più efficiente.
LEGGI ANCHE > LG annuncia la disponibilità in Italia di LG OLED evo G3
Proscenic Floobot X1: per un’esperienza di pulizia ottimale
Proscenic Floobot X1 è stato progettato per offrire un’esperienza di pulizia innovativa, garantendo un utilizzo semplice ed efficace. Il robot aspirapolvere ha funzionalità molto avanzate rispetto ad un aspirapolvere tradizionale come ad esempio il sistema di lavaggio ad alta frequenza, la base di svuotamento automatico con luce UV, la navigazione assistita da laser PathPro e i sensori di identificazione dei tappeti. Queste funzionalità rendono la pulizia più agevole efficiente ed efficace. Inoltre per chi non se ne intende di tecnologia ha anche un utilizzo molto intuitivo.
Miles Jiang, vicepresidente di Proscenic ha spiegato qualcosa in più sugli obiettivi dell’azienda e ha detto: “La nostra missione, in Proscenic, è sfruttare la potenza della tecnologia per rendere la vita più semplice, smart e conveniente”. Su Floobot X1 e sulla vittoria del prestigioso premio si è espresso cosi: “Il robot aspirapolvere Floobot X1 è un perfetto esempio di questa missione, con le sue funzionalità all’avanguardia e il design elegante. La vittoria del Red Dot Design Award è una testimonianza del nostro impegno nel fornire ai clienti prodotti di alta qualità che combinano funzionalità ed estetica.”
LEGGI ANCHE > Tutto su Mody, l’innovativa app che scopre per te la taglia giusta
L’esposizione online sul sito di Red Dot
Il Floobot X1, dunque, sarà inserito nell’esposizione online consultabile sul sito web di Red Dot a partire dal prossimo 19 giugno 2023. I dispositivi saranno inoltre inclusi nell’esposizione “Design on Stage”, in mostra fino a maggio 2024 presso il Red Dot Design Museum di Essen, in Germania, insieme a tutti gli altri prodotti premiati. Il Red Dot Design Yearbook uscirà invece nell’agosto 2023. La pubblicazione fornirà una panoramica completa dello stato dell’arte e delle tendenze nel design di prodotto dandone cosi una visione chiara e definitiva.