Turismo e hotellerie rendono i pagamenti smart
Freedome, startup innovativa e marketplace di esperienze outdoor, amplia i suoi orizzonti e accelera sul settore turistico alberghiero stringendo una partnership con Smartpaying, la piattaforma per albergatori e gestori extralberghieri che semplifica la gestione dei pagamenti e aiuta ad aumentare i ricavi con la vendita di servizi ancillari. Grazie a questa collaborazione, gli ospiti degli hotel della rete Smartpaying potranno arricchire la loro esperienza di viaggio con le attività outdoor di Freedome in base alle attività disponibili nel territorio circostante agli hotel.
LEGGI ANCHE > Ai TIPA World Awards tre premi per Nikon: ecco i prodotti vincitori
Freedome e Smartpaying: la partership innovativa al servizio dei turisti
La partnership tra le due aziende prevede l’attivazione di sinergie per offrire agli ospiti delle strutture ricettive che aderiscono alla rete Smartpaying un servizio sempre più completo e soddisfacente che ha il compito di rendere memorabili le proprie vacanze. I turisti, che usufruiscono del servizio di hotellerie, avranno infatti la possibilità di scegliere tra la moltitudine di attività extra per vivere al meglio il territorio e la natura circostante. Tra queste, le esperienze outdoor offerte da Freedome, in collaborazione con gli operatori locali.
Negli ultimi anni il settore turistico ha vissuto una profonda trasformazione. I turisti desiderano sempre di più un’offerta di esperienze autentiche e coinvolgenti, un servizio personalizzato e di alta qualità, a contatto con la natura. In questo scenario, Freedome sta diventando sempre più importante, in quanto offre ai turisti un’ampia gamma di attività all’aperto e di esperienze autentiche per scoprire il territorio in modo più attivo e coinvolgente. La partnership con Smartpaying rappresenta un ulteriore tassello per creare sinergie tra le aziende del settore e offrire ai turisti servizi sempre più integrati e di qualità.
LEGGI ANCHE > Armacell e EDP Energia Italia insieme per un impianto fotovoltaico a Torino: i dettagli
Usufruire dei servizi in modo semplice: ecco come
Con questo accordo gli albergatori e i gestori di strutture ricettive che utilizzano Smartpaying avranno, quindi, la
possibilità di integrare le esperienze all’aria aperta di Freedome tra i servizi offerti ai propri ospiti in modo molto semplice, veloce e sicuro, in qualsiasi momento del loro soggiorno: attraverso un sistema di automazione delle richieste (via mail, SMS, e WhatsApp) e all’utilizzo di QR code nelle camere e/o in reception. Inoltre, avranno la possibilità di usufruire del servizio clienti di Freedome, attivo 7/7 via chat o telefono, come supporto nella scelta e nella prenotazione delle migliori attività del catalogo.