Haier Europe, con l’app hOn, semplifica il cambio di stagione
In fondo si sa, il cambio di stagione è sicuramente uno dei momenti più stressanti dell’anno. Ma proprio Haier Europe, azienda numero uno al mondo nel settore degli elettrodomestici connessi, attraverso la sua continua innovazione tecnologica è riuscita a trovare un modo per anticipare i bisogni dei suoi consumatori. Attraverso l’app hOn infatti, è possibile accedere al Decalogo del cambio di stagione smart, il quale contiene funzioni e suggerimenti per governare i prodotti dei brand Candy, Hoover e Haier e affrontare questo periodo senza stress.
LEGGI ANCHE > Invitalia e PNICube siglano la partnership per valorizzare ricerca e innovazione
Haier Europe e il Decalogo del cambio di stagione Smart
Per affrontare con più serenità ed efficienza il periodo di stress, malumore e fatica, Haier Europe ha pensato di inserire sull’app hOn un importante decalogo. Si tratta di contenuti disponibili anche per chi non utilizza ancora elettrodomestici connessi, e riguardano una serie di Smart tips e memo su comportamenti sostenibili, utili e disponibili a tutti e in ogni momento. Piergiorgio Bonfiglioli, Marketing Director di Haier Europe ha dichiarato: “Il benessere, il tempo e la soddisfazione delle persone per noi sono temi imprescindibili, per questo mettiamo a disposizione funzioni e suggerimenti che possano aiutarle a velocizzare passaggi a volte noiosi per dedicarsi a ciò che amano maggiormente”.
In dieci semplici mosse il cambio di stagione sarà una pratica aperta e chiusa velocemente e permetterà di avere in perfetto ordine frigoriferi, dispense e armadi, senza dimenticare la purificazione dell’aria. Inoltre, grazie ai dati condivisi sull’app hOn, è possibile infatti conoscere meglio i consumatori e le loro preferenze, anche per proporre funzioni sempre più in linea con le esigenze di ognuno. In Italia ad esempio, è molto apprezzata la funzione inventario per frigo e dispensa, ma anche tutte quelle funzioni volte al risparmio energetico e all’ottimizzazione delle attività domestiche quotidiane.,
LEGGI ANCHE > La stufa Malo premiata ai BEPOSITIVE award per l’attenzione alla sostenibilità
Cambio di stagione zero stress: è possibile con l’intelligenza artificiale
Il decalogo di Haier propone 10 promemoria per aiutare i suoi consumatori nelle faccende domestiche, anche quelle straordinarie. L’app hOn permette ad esempio di programmare promemoria di lavaggio intelligenti; di impostare alert per la manutenzione e la pulizia degli elettrodomestici; di attivare programmi anti-acaro e antiallergici e per purificare l’aria; di creare creare un armadio virtuale così da migliorare il proprio shopping e molto altro. Passando all’aspetto del cibo, l’app contiene anche un’ampia selezione di ricette stagionali in grado di soddisfare tutti i gusti e offre consigli su come regolare la temperatura del frigo, così da evitare precoci deterioramenti del cibo.