Spazio alla creatività con i nuovi utensili senza fili
Spesso cucinare diventa quasi un ostacolo a causa dell’ingombro dei fili elettrici. Ma potersi muovere liberamente in cucina durante la preparazione dei pasti è finalmente possibile. KitchenAid lancia la nuova linea Cordless composta da tre strumenti indispensabili: il Tritatutto da 1,18 L, il Frullatore a Immersione e lo Sbattitore, tutti senza fili. Tutti gli utensili sono dotati di batterie ricaricabili che garantiscono la completa autonomia, permettendo di spostarsi liberamente mentre si preparano le ricette preferite senza il fastidio dei fili.
LEGGI ANCHE > LG lancia i nuovi speaker per un’esperienza audio di alta qualità: i dettagli
KitchenAid: Cordless elimina l’ingombro dei fili
Il Tritatutto da 1,18 L è dotato di una ciotola dalla capienza generosa e di un beccuccio di erogazione e impugnatura risultando estremamente maneggevole e facile da usare. La lama multifunzione in acciaio inox consente di tritare una grande varietà di verdure, frutta, noci e persino carne cruda. La batteria ricaricabile consente di monitorare lo stato di carica grazie ai LED incorporati. Inoltre, lo Sbattitore senza fili è dotato di 7 velocità per mescolare, miscelare e montare gli ingredienti al punto giusto, garantendo risultati professionali in pochi secondi. La funzione Soft Start permette inoltre di portare gradualmente le fruste alla velocità desiderata.
Il Frullatore a Immersione senza fili è lo strumento ideale per frullati, zuppe e vellutate. La struttura leggera e particolarmente ergonomica lo rende semplice da utilizzare. La sua batteria si ricarica completamente in soli due ore, oppure in soli 20 minuti per una ricarica rapida. È anche dotato di un interruttore di velocità variabile per un controllo maggiore e di una lama in acciaio inox a quattro punte che permette di frullare e miscelare gli ingredienti in modo efficiente. Grazie alla protezione per padelle e pentole è possibile inoltre immergere il frullatore senza il rischio di rovinarle.
LEGGI ANCHE > iPhone 14 si colora di giallo per accogliere l’arrivo della primavera
Cucinare come uno chef professionale
La linea Cordless di KitchenAid consente a tutti gli appassionati di cucina di preparare piatti come dei veri chef stellati. Ideato per coloro che cercano la massima libertà di movimento e prestazioni professionali, senza il fastidio dei fili. Inoltre la batteria ricaricabile, la loro leggerezza e facilità d’uso li rendono l’ideale per ogni occasione, dalle brevi vacanze al mare o in montagna, fino alle più complesse preparazioni culinarie.