Annunciato il lancio della piattaforma e di un ecosistema aperto e accessibile
Togg ha annunciato al CES 2023 la sua nuova piattaforma digitale Trumore. Lo scopo è quello di sviluppare un brand di tecnologia di mobilità competitivo a livello globale ma anche di creare un ecosistema aperto e accessibile attorno ai dispositivi intelligenti e ai prodotti digitali di Togg. Ma non è tutto, tra il 2023 e il 2024, prima in Turchia e successivamente in Europa, verrà lanciato il primo smart device elettrico – Togg C-SUV, il cui processo di pre-order sarà basato sulla gamification.
LEGGI ANCHE > In arrivo il nuovo Samsung Galaxy A14 5G: ecco le caratteristiche tecniche
Togg CES 2023: le novità presentate
Il CEO di Togg Gürcan Karakaş ha aperto l’evento affermando che l’obiettivo è quello di “fare qualcosa di più di una semplice auto”. Difatti attraverso Trumore si è creata un’infrastruttura di utilizzo della tecnologia on-demand basata sul cloud, ready-to-use, rafforzata dalla block chain in modo tale da essere utilizzata ovunque. La piattaforma offre un’esperienza personalizzata, intelligente ed empatica con tecnologie di nuova generazione: fintech, insurtech, blockchain, IoT e intelligenza artificiale.
Per quanto riguarda il C-SUV sarà possibile preordinarlo attraverso un processo di gamification. “Abbiamo progettato un concorso. Daremo ai concorrenti missioni giornaliere, missioni una tantum e settimanali”, hanno spiegato i vertici, aggiungendo: “Oltre al gioco, abbiamo preparato la collezione speciale NFT 2023 che ha lo scopo di creare valore tecnologico con una visione innovativa del nostro marchio”. A seguito della gamification verrà introdotto un sistema di estrazione per i dispositivi intelligenti che verranno lanciati nel 2023.
LEGGI ANCHE > Poste Italiane e la svolta digitale: ora le prenotazioni passano da Whatsapp
Lo stand di Togg
Togg era presente al CES con lo stand Digital Mobility Garden, in cui vi erano 4 aree a disposizione dei visitatori. L’area Beyond X, l’area Trumore Experience, quella delle Clean Energy Solutions e infine la Self.AI. In ciascuna delle quattro aree i visitatori hanno vissuto un’esperienza di mobilità unica, sfruttando a pieno le capacità dell’intelligenza artificiale. Togg ci offre un nuovo punto di vista che ridefinisce l’esperienza di mobilità al di là dell’andare dal punto A al punto B.