Negli ultimi anni il mondo del lavoro è cambiato molto. Il classico lavoro in ufficio si sta modificando e sta lasciando spazio a nuove modalità, due fra tutte: smartworking e coworking. Se lo smartwork abbiamo imparato tutti a conoscerlo durante la pandemia di Covid-19, il coworking invece è un mondo ancora sconosciuto a molte persone. Flexworking si occupa quindi proprio di questo, ovvero di far conoscere a tutti il mondo del coworking e di creare un ufficio di lavoro condiviso nel centro di Milano.
LEGGI ANCHE > Quali sono i lavori tech di domani? Ecco le 4 professioni più richieste
Coworking Milano centro: “Uno spazio dedicato ai professionisti”
Flexworking è quindi uno spazio di coworking che offre numerosi servizi a varie figure professionali. Liberi professionisti, imprenditori, business developers e start-up possono trovare li una location di prestigio dove lavorare, incontrare clienti e organizzare riunioni. Tra i numerosi servizi offerti dal coworking, infatti, sono disponibili scrivanie di varie tipologie per adattarsi a tutte le esigenze. Inoltre è possibile usufruire anche di una sala riunioni completamente attrezzata per riunioni in presenza o in videoconferenza.
Un elemento peculiare di Flexworking è la flessibilità per poter soddisfare ogni esigenza professionale, organizzativa e logistica per le attività dei nostri partners e coworkers. Per questo sono presenti delle convenzioni per chi fa parte dell’Ordine degli Avvocati di Milano e per i creativi freelance. Inoltre sono offerti anche servizi di consulenza, supporto SEO e web development grazie alla presenza di esperti del settore.
Flexworking: Le sfide e dove si trova
Flexworking è quindi uno spazio di lavoro condiviso moderno e al passo con i cambiamenti degli ultimi anni nel mondo del lavoro. La sfida che si ripropone è quella di essere il coworking con postazioni “open” più centrale di Milano. Si trova, infatti, in una zona storica nel centro della città: si tratta di Via Cerva in zona San Babila a pochi minuti a piedi da Piazza Duomo di Milano, dal Quadrilatero della moda, e dal Palazzo di Giustizia.