Una campagna e idee condivise hanno dimostrato come sia possibile lavare il cachemire senza danneggiarlo
Al via l’operazione Cachemire perfetto. I due brand, infatti, sono accomunati proprio da una speciale attenzione per la cura dei vestiti, di cui contribuiscono a preservare la delicatezza e la durata grazie a tecnologie all’avanguardia e filati pregiati. I filati in cashmere Falconeri possono infatti essere lavati in lavatrice senza timore di danneggiarli grazie alla qualità della materia prima e alla sapiente lavorazione delle fibre che, rendono ancora più semplice la cura quotidiana dei capi delicati.
LEGGI ANCHE > Le automobili sostenibili di Second Hand disponibili su Subito
L’efficacia di questa straordinaria combinazione tra tecnologia e materiali è stata dimostrata dai test condotti da Falconeri sulla lavatrice LG AI DD. Le lavatrici LG sono dotate di Intelligenza Artificiale che riconosce il grado di morbidezza dei tessuti e sceglie i movimenti del cestello ottimali per ridurre i danni da sfregamento durante il lavaggio. Inoltre, la tecnologia Steam+ utilizza il vapore a bassa temperatura durante la fase di lavaggio per igienizzare i capi senza danneggiarli garantendo un elevato livello di efficienza energetica.
I due brand saranno coinvolti in numerose attività congiunte tra cui una speciale promozione, attiva fino al 18 dicembre su LG Online Shop e nei migliori negozi di elettronica di consumo, che permetterà di ricevere un maglione in puro cashmere Falconeri acquistando una lavatrice LG AI DD.
LEGGI ANCHE > B Side, come scegliere il giusto logo con il neuromarketing
LG Electronics e Falconeri: la nuova compagna di comunicazione
In concomitanza con tutto ciò, prenderà il via una campagna di comunicazione social congiunta e un’attività di co-display del prodotto nei flagship store Falconeri di tutta Italia che, per l’occasione, ospiteranno in vetrina la lavatrice LG AI DD mostrando come sia semplice prendersi cura dei capi in cashmere Falconeri. Grazie all’inconfondibile qualità Falconeri e alla tecnologia LG, indossare filati pregiati come se fossero la prima volta.