PLATUM, la Mobilità Elettrica Urbana diventa un Case Study all’Università Cattolica di Milano
Formazione e crescita delle persone sono alla base della visione dell’azienda
Platum, l’azienda leader nel mercato europeo della mobilità elettrica urbana, è stata invitata a presentare la propria esperienza imprenditoriale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, tenendo una lezione dal titolo Leading through Change agli studenti del corso di laurea in Communication & Management.
Formazione e crescita delle persone sono alla base della visione dell’azienda ed è il motivo per cui Platum ha deciso di collaborare con una delle più importanti università in Italia, portando la sua testimonianza diretta delle best practice sviluppate per far fronte alle sfide del nostro mercato.
Platum monopattini elettrici, Leading through Change, una preziosa lezione alla Cattolica di Milano
Il case study è stato presentato da Semmy Levit, CCO e CMO di Platum, incentrandosi sul percorso di crescita che ha visto l’azienda trasformarsi da distributore generalista a punto di riferimento della mobilità elettrica urbana con la nascita di Platum. L’analisi si è focalizzata sull’importanza della leadership durante i momenti di passaggio e sul ruolo del leader come perno per motivare il gruppo al raggiungimento di un obiettivo visionario.
“Siamo orgogliosi della nostra storia e non vediamo l’ora di scrivere un nuovo capitolo che guarda al futuro della mobilità elettrica urbana” commenta Alessandro Summa, CEO di Platum. “Oggi, crediamo che sia giunto il momento di far parte del cambiamento. Platum parla a coloro che credono sia possibile muoversi senza stress, tenendo in considerazione anche l’ambiente. È una nuova avventura che speriamo diventi un movimento globale”. Alessandro Summa ha poi aggiunto: “Platum è oggi un’azienda leader nel mercato europeo della mobilità elettrica urbana con una quota in Italia del 20% dei monopattini e la leadership nelle e-bike nel canale della distribuzione moderna”.
LEGGI ANCHE > Carlsberg Italia, “Take Back-Give Back”: una nuova vita ai fusti di birra in PET DraugthMaster