LG presenta i nuovi display della serie High Brightness, anche per l’outdoor
I nuovi display della serie High Brightness sono progettati per dare vita ad allestimenti di grande impatto in qualsiasi spazio esterno
Negli ultimi anni LG ha assunto un ruolo fondamentale all’interno delle città con soluzioni pensate per installazioni outdoor, offrendo una comunicazione più interattiva. Per rispondere alle esigenze del settore LG Business Solutions presenta due novità sul fronte dei display per il digital signage: i modelli 22XE1J e XE4F-M. Questi due modelli si vanno ad inserire all’interno della linea di monitor High Brightness per installazioni outdoor.
LEGGI ANCHE > LG, Alcool Deluxe e Artcool Mirror: aggiornati per una qualità superiore dell’aria
Grazie all’elevato livello di luminosità e all’ampio angolo di visione, questi modelli sono in grado di garantire la massima visibilità anche in condizioni di luce intensa. Si adattano perfettamente ai contesti più eterogenei quali trasporti, spazi per l’intrattenimento, ma anche Drive Thru e billboard digitali. Per garantire un funzionamento affidabile in qualsiasi condizione atmosferica, entrambi i display sono progettati per essere impermeabili oltre che resistenti agli effetti dannosi di sole, pioggia, neve, polvere e vento.
Ciò che rende questi prodotti sbalorditivi è anche il controllo intelligente della luminosità, un’ampia gamma di temperature di funzionamento (da -30° a 50°) e la possibilità di creare e distribuire contenuti da remoto su più display da un singolo server. La peculiarità principale però rimane la luminosità. Dotati di luminosità da 4000nit permettono di visualizzare i contenuti anche in caso di luce solare intensa, mentre la tecnologia QWP (Quarter Wave Plate) rende le immagini visibili anche a chi indossa occhiali da sole polarizzati. I display LG forniscono immagini di qualità da qualsiasi punto le si osservi.
LEGGI ANCHE > Eos e Sauber Technologies: partnership triennale sulle tecnologie di produzione additiva
LG: i nuovi display della serie High Brightness
Il design sottile ma robusto rende questi display adatti anche nei casi di installazioni complesse. Il vetro frontale temperato, infatti, è dotato di una pellicola infrangibile che consente di prevenire gravi danni anche in caso di impatto. Questi dispositivi permettono di comunicare in modo più immersivo e interattivo, conferendo dinamicità ed impatto a qualsiasi spazio. Grazie alla elevata luminosità e alla qualità delle immagini, attirano l’attenzione dei potenziali clienti e forniscono informazioni utili su servizi e prodotti. Inoltre i dispositivi conferiscono un aspetto di modernità.