Segula Technologies e Senseye uniscono le forze per l’Industria 4.0: i dettagli della partnership
Annunciata la firma di una partnership con la scale-up britannica Senseye, specializzata nella manutenzione predittiva basata su intelligenza artificiale
L’accordo tra queste due importanti aziende si pone l’obiettivo di proporre a grandi clienti internazionali una manutenzione avanzata, basata sul software di Senseye e sulla vasta esperienza dei team di SEGULA Technologies. Questo software garantisce una maggiore efficienza operativa. Fattore molto importante nel contesto in cui ci troviamo, che impone di essere sempre agili ed economici nella gestione delle risorse.
LEGGI ANCHE > SEGULA Technologies presenta E3S, lo strumento intelligente di gestione dell’energia per barche a vela
Il software di manutenzione predittiva di Senseye equipaggia oggi i giganti dell’industria automobilistica, manifatturiera e metallurgica. Basandosi sull’intelligenza artificiale, garantisce una gestione affidabile degli asset, con una riduzione tangibile dei tempi di inattività. La redditività garantita da questo software è una delle più alte del settore. Senseye si distingue anche per essere riuscito a considerare nei parametri di monitoraggio il fattore umano, un elemento spesso ignorato dalle soluzioni software.
“La soluzione unica di Senseye, unita all’esperienza commerciale di SEGULA, permetterà ai nostri utenti di raggiungere più rapidamente i loro obiettivi accelerando l’implementazione della manutenzione predittiva su larga scala all’interno dei loro siti industriali. […] In Senseye siamo convinti che la gestione del cambiamento debba essere fatta il più vicino possibile ai team e siamo felici di poter sfruttare i nostri punti di forza unendo le forze con partner come SEGULA” ha commentato Fabien Treillaud, Sales Director France and Southern Europe di Senseye.
LEGGI ANCHE > Tempo di internazionalizzazione per isendu: la start up guarda all’Inghilterra e all’Irlanda
SEGULA Technologies e Senseye si uniscono per una manutenzione avanzata ed efficace
Gli ingegneri di SEGULA Technologies hanno compreso appieno il potenziale della scale-up Senseye. A renderli i partner ideali è la loro profonda conoscenza del mondo industriale e dei siti che servono in 30 paesi, unita all’esperienza concreta delle metodologie e dei problemi dei loro clienti. La partnership di queste due aziende è molto promettente. Senseye si è poi unita alla lista di start-up e scale-up che hanno ricevuto il marchio HeXplora, l’acceleratore di progetti di innovazione industriale gestito dal gruppo SEGULA Technologies.