Sony Pictures e DigitalBits regalano ai fan una première esclusiva di “Uncharted”: tutto grazie alla blockchain
Le due aziende hanno collaborato per regalare ad alcuni fortunati un’esperienza indimenticabile
Sony Pictures, casa di produzione cinematografica tra le più importanti al mondo, e DigitalBits, azienda leader nell’universo di Blockchain e NFT, hanno siglato di recente un’importante partnership. L’obiettivo è quello di regalare ad alcuni fortunati membri della blockchain di DigitalBits un’esperienza che difficilmente scorderanno: assistere alle due première italiane di Uncharted.
Il film è atteso da tempo ed è finalmente giunto nelle sale italiane e vanta un cast d’eccezione, tra cui Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Le première hanno avuto luogo settimana scorsa nelle città di Roma e Milano, a una settimana dall’uscita nelle sale della pellicola. Nell’evento di Roma inoltre, i fan hanno potuto incontrare dal vivo una personalità tanto cara a tutta la capitale: l’ambasciatore Digitalbits Francesco Totti. Allo stesso modo a Milano i presenti hanno potuto incontrare l’idolo indiscusso della sponda nerazzurra di Milano: Javier Zanetti, tuttora legato all’Inter, occupando il ruolo di vicepresidente.
I fortunati vincitori sono stati selezionati casualmente tra gli spettatori delle due partite casalinghe di Inter e Roma nel primo weekend di febbraio, in particolare durante Inter-Milan e Roma-Genoa. All’interno di entrambi gli stadi, subito dopo i tornelli, sono stati allestiti degli stand di Digitalbits, dove i tifosi potevano registrarsi all’iniziativa. Alla fine sono stati selezionati 5 vincitori, ognuno dei quali con la possibilità di portare con sé degli accompagnatori, arrivando a un totale di 20 appassionati che hanno preso parte alla première.
LEGGI ANCHE > Virgin e Agilyx siglano una partnership per un carburante a emissioni ridotte: i dettagli
DigitalBits blockchain: le parole del Managing Director
Nel commentare l’iniziativa, Daniele Mensi, Managing Director di DigitalBits Foundation, ha affermato: “Siamo entusiasti di dare il via a questa prima collaborazione con Sony Pictures. Questa campagna è una concreta dimostrazione di come la tecnologia blockchain può essere sfruttata come abilitatore e tangibile valorizzatore di esperienze esclusive dedicate ai fan di tutto il mondo ed ai brand protagonisti in varie industry, e rispecchia perciò appieno la mission della tecnologia DigitalBits”.
LEGGI ANCHE > L’intelligenza artificiale di GenomeUp a supporto nella diagnosi delle malattie genetiche