La pasta che unisce l’artigianalità all’innovazione, pensata per una cena al lume di candela
San Valentino si sta avvicinando inesorabilmente e molte coppie opteranno per una cena galante al ristorante, tuttavia sempre più persone decidono di deliziare la propria dolce metà con piatti fatti in casa, preparati personalmente. Proprio per questa occasione, BluRhapsody ha pensato a Love me Tender, la pasta fresca surgelata, stampata in 3D, perfetta per celebrare l’amore.
Ogni porzione infatti è composta da due parti: un cuore di pasta rosso e la scritta Love, anch’essa fatta di pasta fresca. Il cuore si presta facilmente a diversi tipi di ricette e preparazioni, adattandosi bene non solo a piatti salati, ma anche dolci. Insomma, è un prodotto che lascia ampio spazio alla creatività per divertirsi con le possibili sperimentazioni, oppure si può adattare altrettanto facilmente al piatto preferito della propria metà. Se invece si ha bisogno di qualche suggerimento sugli abbinamenti, BluRhapsody ha pensato a due ricette, una dolce e una salata.
LEGGI ANCHE > Igiene al sicuro da germi e batteri con la nuova gamma di lavasciuga Beko
Per quanto riguarda il salato, BluRhapsody ha pensato a Love Me Tender ripieno di tartare di ombrina: il cuore di pasta grazie alla sua forma concava, si presta infatti molto bene ad essere riempito. Il tutto va poi adagiato su una salsa di cime di rapa e accompagnato da una zucchina sbollentata e tagliata a nastro.
LEGGI ANCHE > LG e MacroPiX: insieme per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni Led
Ricette San Valentino: l’abbinamento di Love me Tender in un dolce
Come detto, la pasta Love me Tender si adatta particolarmente bene anche a preparazioni dolci: per questo motivo, per facilitare la scelta delle ricette a San Valentino, BluRhapsody ha pensato a Love me Tender con caprino, lamponi e salsa di mirtillo. Insomma, le possibilità sono infinite e l’impiattamento sarà sicuramente in grado di stupire chiunque assaggerà un piatto di Love me Tender.