Linea Light Group ha realizzato un gioco di cremie e luci a Tongzhou distretto storico di Pechino
Tongzhou è uno dei distretto storico di Pechino, collocato nella zona sud-est, a circa 20 kilometri di distanza dal centro cittadino. Il quartiere si affaccia su Canal Grande, il più lungo e più grande canale al mondo. La fondazione di Tongzhou è antichissima, datata intorno al al 195 a.C.
Oggi l’intera area, che comprende il 6% della superficie di Pechino, sta vivendo un momento di grande crescita e sviluppo, come dimostrato dallo sviluppo immobiliare. Il Beijing Tongzhou Hejing Center, realizzato vicino alle principali vie di comunicazione e trasporto, ha riscosso molto successo negli investitori stranieri che ne riconoscono le notevoli potenzialità in termini di business.
Composto da 7 edifici, 3 riservati a uffici e 4 dedicati agli stabilimenti residenziali, la struttura del Beijing Tongzhou Hejing Center appare come un complesso architettonico che si specchia su Canal Grande. Per enfatizzare e celebrare il sito, lo studio di design della luce Brandston Partneship ha richiesto apparecchi avanzati. Per garantire elevate performance di illuminotecnica ha scelto di installare Thin66 di Linea Light Group, realizzato in versione personalizzabile.
Linea Light Group Thin66: il progetto specifico per il sito
L’elemento Thin66 di Linea Light Group è stato progettato in versione custom per soddisfare le particolari esigenze illuminotecniche del sito. Lo scopo del progetto era quello di rendere evidente e ben visibile da ogni angolazione e prospettiva il complesso architettonico. Per questo, il modello utilizza un controllo DMX che ha permesso la realizzazione di alcuni giochi scenografici cromatici. Per un totale di 10 chilometri di luci, Thin66 è installato lungo le linee verticali di tutti e 7 gli edifici.
LEGGI ANCHE> So.De – Social Delivery: accordo con Bragoon per le divise dei rider