Una delle prime partnership tecniche del delivery milanese è per le divise dei suoi rider
So.De – Social Delivery è un progetto promosso da Rob de Matt, ristorante milanese che coniuga inclusione sociale e cucina di qualità, una realtà che ha la capacità e la forza di creare progetti innovativi, mettendo in connessione persone, risorse e territori, affrontando le sfide del presente. Il progetto di So.De – Social Delivery nasce dall’esigenza di creare un servizio delivery in controtendenza rispetto al panorama esistente, grazie a contratti adeguati, una formazione professionale di alto livello e lo sviluppo di relazioni di fiducia con i cittadini.
So.De – Social Delivery si presenta come una delle realtà più interessanti del panorama del delivery e recentemente ha stretto una delle sue prime partnership per la fornitura delle divise dei propri rider con Bragoon, startup attenta al pianeta e alle esigenze della città che produce abbigliamento dal forte senso pratico e al tempo stesso estetico. Bragoon nasce dall’idea di realizzare indumenti da pioggia che combinino design, moda e prestazioni tecniche e che siano eco-sostenibili. La partnership si innesta in un percorso condiviso di sostenibilità delle due realtà, infatti i capi Bragoon sono attenti al pianeta e vengono realizzati in polietilene tereftalato ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica.
So.De – Social Delivery: accordo con Bragoon per le divise dei rider
Teresa De Martin, Co-Founder e Strategic Partnerships Manager di So.De – Social Delivery, ha così commentato questo accordo: “La partnership con Bragoon è perfettamente in linea con i nostri valori di rispetto del lavoro dei rider e dell’ambiente. Siamo certi che questo sia solo il primo passo di una collaborazione che durerà nel tempo e che i loro capi ci accompagneranno nelle giornate di pioggia, stagione dopo stagione, pedalata dopo pedalata, rendendo le nostre strade più vivaci e i nostri rider meno invisibili”.
Simona Orsini, Co-Founder di Bragoon – “Siamo molto felici di questa sinergia con So.de, con cui condividiamo i valori di sostenibilità e lavoro etico, e crediamo possa contribuire a far vivere le nostre città in maniera più consapevole, nel massimo rispetto del lavoro e dell’ambiente.”
LEGGI ANCHE > Salone dei Pagamenti 2021: Mastercard, le ultime soluzioni per pagamenti digitali sicuri