AEG lancia la lavatrice con UniversalDose, un innovativo cassetto adatto ad ogni detersivo
AEG presenta la nuova lavatrice progettata per essere utilizzato con ogni detergente e Pods
UniversalDose di AEG è il cassetto della lavatrice in grado di adattarsi alle abitudini dei consumatori, sia per chi utilizza i detergenti liquidi, sia per chi utilizza le polveri o le pastiglie per valorizzare le proprietà del prodotto e per adeguarsi alle preferenze di ciascuno. La tecnologia AEG assicura una perfetta dissolvenza del prodotto, anche nei cicli brevi e a basse temperature.
Inoltre, AEG promette ai propri clienti la massima efficacia su fibre e tessuti. Gli scomparti sono suddivisi in funzione del loro utilizzo. Vi è lo scomparto riservato al detergente in polvere per la fase di prelavaggio e ammollo, quello per l’ammorbidente e un piccolo contenitore studiato per il lavaggio principale da inserire nel caso in cui si utilizzi il detersivo liquido.
Nella parte superiore del cassetto è collocato lo scomparto speciale per Pods e pastiglie. Grazie a getti d’acqua su misura, le pastiglie, si dissolvono il 60% più velocemente rispetto a quando vengono inserite direttamente nel cesto della lavatrice. Il test è stato effettuato con un programma cotone di 1 ora a 30°C in cui è stato messo a confronto l’utilizzo delle pastiglie nel cassetto e all’interno del cestello.
UniversalDose AEG: il cassetto adatto alle pastiglie e ai detergenti liquidi
Per procedere con l’utilizzo delle pastiglie, bisognerà selezionare l’opzione Pods nel cruscotto della lavatrice. La funzione rimarrà attiva anche per i cicli seguenti fino a quando non verrà disattivata manualmente. UniversalDose è attualmente disponibile nella lavatrice Serie 8000 L8FEE16VX AEG, nei prossimi mesi sarà in dotazione anche per altri modelli.
Per scoprire di più sulla Smart Home clicca qui