Un evento per conoscere la nuova entità artificiale
QuestIt, azienda italiana specializzata nello sviluppo di tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale, presenterà l’evento Dall’empatia alla persuasione: la nuova era degli Artificial Human. Nel giorno 24 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 17, l’evento tutto fiorentino, sarà l’occasione perfetta per presentare ed interagire con Algho, la nuova entità artificiale pienamente intelligente, capace di percepire lo stato d’animo, adattare le risposte e proporre la migliore soluzione al problema dell’utente.
La creazione, nata in un laboratorio di ricerca universitaria è ormai adottata con ottime performance anche all’estero. Si tratta di un vero e proprio successo tecnologico. QuestIt creaAssistenti Virtuali personalizzati, operativi 24/7 che superano totalmente il concetto di Chatbot perché in grado di assumere forma umanoide e instaurare con i clienti una relazione su base empatica. Tra i risultati raggiunti una maggior soddisfazione degli utenti e una conseguente maggior fidelizzazione.
QuestIt Algho: le nuove tecnologie puntano sull’emotion recognition
Gli assistenti virtuali si basano su sistemi proprietari di Natural Language Processing. Comprendono dunque il linguaggio naturale attraverso una profonda analisi semantica. Questo che li rende realmente capaci di assolvere le richieste degli utenti a più livelli laddove i normali Chatbot finiscono per richiedere l’intervento di un operatore. Le capacità dei loro Artificial Human si estendono all’intera esperienza utente: dall’analisi di fattori verbali, para-verbali ed emozionali, alla generazione di risposte comportamentali grazie a tecnologie evolute quali NLG, Emotion recognition e Full body generation
Sul palco quel giorno moltissimi ospiti illustri. Tutti insieme permetteranno al publico di conoscere lo straordinario valore dell’Intelligenza Artificiale a supporto sia delle aziende sia al servizio di relazioni col pubblico, tutela dell’ambiente e urbanistica. Prenderanno la parola Marco Landi, Presidente QuestIt, ed Ernesto Di Iorio, CEO. Ancora lo psicologo Matteo Marini, Darya Majidi, presidente Donne 4.0 e molti altri.
Scopri le frontiere dell’intelligenza artificiale: trovi altri articoli cliccando qui