I dispositivi Primergy Fujitsu sono stati rinnovati: ecco le novità
I server Primergy di Fujitsu, società giapponese di ICT, sono stati rinnovati e il loro restyling ha l’intento di favorire e sostenere i programmi di trasformazione digitale delle piccole e medie aziende, per raggiungere livelli superiori di crescita, redditività, flessibilità e customer satisfaction. Nel mercato italiano i prodotti della gamma Primergy sono venduti in esclusiva con le altre soluzioni dell’offerta Fujitsu e la nuova generazione dei server rack e tower Primergy M5 rende più semplice che mai per le PMI raggiungere rapidamente una tecnologia avanzata.
Nonostante nell’immaginario la trasformazione digitale sembri qualcosa destinata esclusivamente alle grandi aziende, ogni realtà imprenditoriale dovrebbe concepire la trasformazione come un elemento fondamentale per la sua crescita e il suo sviluppo, soprattutto le PMI, affinché possano essere sempre al passo con i tempi e affacciate sul futuro. Secondo Gartner ogni PMI deve affrontare le sfide e le necessità che si presentano nonostante i limiti nel budget e nel personale.
Primergy Fujitsu: i nuovi server sono ancora più veloci
I nuovi sistemi Primergy mettono a disposizione l’infrastruttura ideale per supportare i workload business delle imprese di piccole dimensioni, combinando insieme sia attenzione per i prezzi che performance grazie ai recenti processori multi-core ad alte prestazioni: Intel Xeon E – 2300 a 4, 6 o 8 core ed anche Intel Premium. Insieme a slot di memoria che supportano fino a 128 giga. La produttività migliora poi grazie al Software Infrastructure Manager, che implementa il controllo centralizzato e la sicurezza dei propri dati.
I nuovi server Primergy saranno disponili in Italia presso Finix Technology Solutions, società italiana che combina business e innovazione tecnologica per lo sviluppo dei processi di trasformazione digitale delle aziende, e i prezzi varieranno a seconda delle configurazioni del sistema. Alcuni modelli saranno disponili dal mese di novembre, altri da quello di gennaio. Non resta che rimanere connessi per saperne di più.
Per saperne di più sul mondo Tech e leggere articoli simili, clicca qui