Da Phoenix Contact un versatile adattatore per ingresso di cavi multipli in un connettore industriale
Phoenix Contact presenta le nuove custodie HC C.E.S.
Le custodie HC C.E.S. di Phoenix Contact consentono il collegamento semplice e veloce di svariati cavi di differenti sezioni nel connettore industriale HEAVYCON. I nuovi adattatori sostituiscono la custodia volante del connettore. Insieme al sistema di passacavi C.E.S. è anche possibile inserire numerosi cavi per la trasmissione di segnali, dati e potenza attraverso un’unica interfaccia a innesto nel quadro elettrico.
I cavi possono essere aggiunti o sostituiti comodamente anche in un secondo momento. In questo modo l’adattatore offre più flessibilità, ed è una pratica alternativa ai connettori con pressacavi o agli adattatori per tubi ondulati. Le custodie sono adatte sia per inserti portacontatti modulari che a polo fisso. L’adattatore viene installato su custodie base dei formati B16 e B24. Grazie alla guarnizione e allo scarico della trazione integrato, la connessione viene protetta in modo affidabile.
Phoenix Contact adattatore per ingresso di cavi multipli in un connettore industriale
Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale. Con tecniche di automazione e connessione innovative Phoenix Contact dà forma a soluzioni per un mondo futuro intelligente e sostenibile, perseguendo l’obiettivo di una All Electric Society in cui l’energia elettrica per tutti gli ambiti di vita e di lavoro viene generata esclusivamente da fonti rinnovabili a emissioni zero.
L’azienda fornisce componenti e soluzioni per diversi settori e mercati, tra cui elettronica, automazione, energie rinnovabili, trasporti, e-mobility, infrastrutture e trattamento acque, processo, distribuzione di energia e costruttori di macchine. Phoenix Contact ha sede a Blomberg, Germania, e impiega 17.100 persone in tutto il mondo, con un fatturato di 2,4 miliardi di euro nel 2020. In Italia l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino (MI) e il Centro Logistico di Cesano Maderno. Nella filiale italiana lavorano oltre 120 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.
Per altre notizie dal mondo Tech |SCOPRI