Le novità per la cucina smart di Haier saranno presentate durante la Design Week 2021
L’esperienza immersiva “Connect to Extraordinary” si terrà negli spazi di Superstudio Più
Haier è pronta a presentare al grande pubblico le ultime soluzioni per una cucina smart e intende farlo con l’esperienza immersiva “Connect to Extraordinary”, a conclusione della quale si potranno osservare le gamme Serie 4 e Serie 6 al debutto. In via Tortona a Milano si potranno scoprire le novità dell’ecosistema di prodotti connessi del brand, che sfruttando l’intelligenza artificiale porterà alla luce la propria idea di cucina del futuro.
Vediamo alcune delle novità high-tech. Il forno Chef@Home con un sensore di presenza si accende automaticamente dando all’utente accesso allo schermo di controllo full touch da 19”, la gamma a induzione con l’impiego della sonda di temperatura bluetooth PreciProbe innova il piano cottura a induzione, selezionando automaticamente la potenza corretta in ogni fase della cottura e avvisando una volta pronto. Completano la gamma i piani cottura a gas, dove Haier propone modelli di alta qualità con il set di bruciatori più potente sul mercato – 5kw di potenza – e con l’utilizzo dell’innovativa ed esclusiva tecnologia PreciFlame, che consente di regolare alla perfezione l’intensità della fiamma, avendo nove diversi livelli di potenza.
Torna la Design Week e nella cornice di Superstudio Più arriva la cucina smart Haier
La presentazione delle nuove soluzioni avverrà in via Tortona, presso gli spazi di Superstudio Più, uno dei centri nevralgici per gli appassionati di design. Le novità per la cucina saranno estremamente connessi con l’avanguardia tecnologica. Ad esempio Serie 4 e Serie 6 presentano alcune features esclusive: l’innovativo sistema Multizone è in grado di garantire l’ottimizzazione della potenza rilevando temperatura e presenza di pentole di diverse dimensioni nella stessa area, mentre VaryCook è il nome della tecnologia che consente di spostare pentole e padelle senza toccare i comandi grazie ai tre livelli di potenza preimpostati.
Michele Bertacco, Haier Senior Brand Manager di Haier Europe, “La cornice della Design Week offre il palcoscenico ideale per il lancio della nostra offerta nell’ambito kitchen built-in, caratterizzata dalla perfetta integrazione tra tecnologia, connettività e offerta tailor made. Grazie all’Intelligenza Artificiale e all’app hOn siamo in grado di offrire ai nostri consumatori esperienze esclusive connesse agli elettrodomestici, a partire dalle esclusive soluzioni per la refrigerazione, dove siamo leader mondiali, alle cantinette da vino – con un corner dedicato al progetto della cantina virtuale di hOn – fino alle innovative soluzioni per il lavaggio“.
Per conoscere le novità del mondo Smart Home, clicca qui
F.C.