
Aderenza impeccabile e performance sempre migliori
Si avvicinano le Olimpiadi 2021, l’evento sportivo più importante al mondo, e Oakley si sta già preparando per il prossimo 23 luglio, data di inizio dei Giochi. Il brand ha infatti scelto proprio Tokyo come occasione per debuttare con gli occhiali Oakley Kato con lenti Prizm 24K, che saranno indossati dai finalisti del Team Oakley per sfoderare i loro superpoteri e aggiudicarsi la medaglia d’oro.
Questi occhiali infatti garantiscono nuove vette prestazionali, rivoluzionando il volto dello sport. Il design esclusivo segue i contorni del viso, assicurando un’aderenza impeccabile e performance prima non raggiungibili. La struttura è avvolgente, grazie al processo produttivo avanguardistico, che caratterizza gli occhiali con un’architettura frameless, un innovativo sistema di inclinazione delle lenti e alette multiple, che fanno si che gli occhiali si adattino al meglio ad ogni tipo di viso.

Foto: Ufficio Stampa
Oakley Kato lenti Prizm 24K: nuove vette prestazionali per gli atleti
Le lenti sono studiate per ottimizzare colori e contrasti, traducendosi in una visione più ricca di dettagli. Insieme alla tecnologia delle lenti poi, Oakley Kato offre agli atleti una copertura ottimizzata e un campo visivo più ampio. Inoltre, è proprio il modello Oakley Kato con lenti Prizm 24K che incorpora l’ultima novità di Oakley in campo ottico: PhysioMorphic Geometry.
PhysioMorphic Geometry consiste in una tecnologia che si ispira all’esperienza umana e alle leggi della natura, per dare vita a occhiali progettati e sviluppati all’insegna della libertà da ogni forma di vincolo. Il prodotto è disponibile sul sito Oakley.com e nei punti vendita Oakley selezionati a partire dall’8 luglio.

Foto: Ufficio Stampa
Clicca qui se vuoi scoprire altre novità Tech