Ecco l’innovativa suite di sicurezza e monitoraggio per il network aziendale
Affidarsi alla tecnologia è un vantaggio, ma è fondamentale attrezzarsi nella maniera giusta e tutelarsi in caso di imprevisti. Sempre più spesso si sente parlare di siti in down, di furto e perdita di dati, o ancora peggio di incidenti fisici di hardware. La sicurezza digitale è diventata un tema rilevante soprattutto da quando molte attività si sono convertite allo smart-working. Avere installato su i computer un antivirus è oggi fondamentale per proteggersi dagli attacchi esterni.
Per proteggere i propri dati aziendali ed evitarne la perdita, il team di NOA – New Office Automation – suggerisce G Data Total Control Business. Oltre a proteggere da semplici virus che si trovano in rete, questa suite di sicurezza e monitoraggio è in grado di intercettare malware e ransomware più avanzati, proteggendo l’intera infrastruttura aziendale. Grazie alla tecnologia Doublescan e al Close Gap, G Data è in grado di rilevare ed intercettare codici malevoli al 99%, mentre con la tecnologia Fingerprinting può intercettare i malware di nuova generazione grazie al monitoraggio del comportamento.
Sicurezza digitale: G Data l’innovativa suite di protezione e monitoraggio
G Data mantiene il controllo su tutti i processi in rete: dal sovraccarico di CPU allo stato del toner. Tramite valutazione statistica delle criticità rilevate è possibile intercettare la problematica prima di un incidente informatico. Include un modulo integrato di Patch Management, che permette di evitare vulnerabilità legate ai sistemi non aggiornati. Questo antivirus possiede anche una funzionalità di back-up di file e cartelle su storage o memoria esterna.
Questa innovativa suite di sicurezza e monitoraggio, consigliata da NOA, è uno strumento essenziale per la produttività aziendale. Le aziende o i privati che decidessero di acquistare questo antivirus otterranno anche un altro vantaggio: con Total Control Business l’azienda si dota anche di una risposta agli adempimenti normativi imposti dal nuovo regolamento europeo per la protezione dei dati (GDPR). Le aziende oggi devono comprendere che la cybersecurity non è un semplice requisito progettuale, ma un vero e proprio obiettivo da raggiungere al pari degli altri.
Per leggere altre notizie del relative Web, clicca qui