Con l’app LG ThinQ controlli i tuoi elettrodomestici direttamente dal telefono
LG presenta metodi Smart per affrontare i prossimi mesi
La primavera è la stagione del rinnovamento, dove nuovi colori e nuova vitalità risvegliano il mondo dopo i lunghi mesi freddi dell’inverno, un momento per rinfrescare la casa. LG ThinQ presenta suggerimenti smart per le pulizie primaverili di quest’anno. L’app LG ThinQ è sviluppata per consentire al cliente una migliore esperienza con gli elettrodomestici LG permettendone il controllo con il telefono.
Fare le pulizie di casa con l’app ThinQ e gli elettrodomestici smart di LG significa che gli utenti non devono continuamente controllare tutto, avendo più tempo per rilassarsi. Tra le varie possibilità, grazie alla funzione Routine, l’app consente di applicare impostazioni personalizzate e di far funzionare tutti gli elettrodomestici con un semplice tocco. Con la “Fresh Air Mode” in app, per esempio, è possibile accendere facilmente il purificatore d’aria, l’aspirapolvere robot e il ventilatore a soffitto. Con gli elettrodomestici LG che fanno la loro parte, il mood per fare le pulizie migliora.
Elettrodomestici LG: LG ThinQ, metodi smart per accogliere la Primavera
Tramite la Energy Dashboard, gli utenti possono controllare facilmente i consumi di energia con un conseguente risparmio su ogni elettrodomestico LG smart. Ridurre il consumo energetico domestico è un ottimo modo per fare la differenza e la primavera è il periodo ideale per iniziare. Attraverso l’Energy Dashboard è molto semplice e facile vedere dove possono ridurne l’utilizzo e risparmiare energia.
Mentre le funzioni Smart Diagnosis e Proactive Customer Care possono aiutare gli utenti a identificare e risolvere problemi senza dover chiamare il customer service o un tecnico per la manutenzione. Se gli utenti dovessero riscontrare un problema con uno dei loro elettrodomestici smart di LG durante una giornata di pulizie intense, non c’è bisogno di allarmarsi. Grazie all’applicazione è possibile controllare la dose di detersivi, quanto cambiare il filtro dell’acqua nel frigorifero per un funzionamento più efficiente. Non è necessario correre avanti e indietro in lavanderia per monitorare i progressi della lavatrice o dell’asciugatrice, poiché l’app ThinQ invia notifiche non appena un ciclo è terminato.
Per leggere altri articoli sull’ Intelligenza Artificiale CLICCA QUI