Un elevato volume di stampa ad un interessante rapporto qualità-prezzo
La stampa 3D è una tecnologia innovativa in rapida ascesa a livello globale e nell’ultimo anno, a causa della pandemia, tale tecnologia ha favorito un’accelerazione nella progettazione e nella produzione di beni essenziali. Tra i brand leader europei del settore, Zmorph lancia oggi la nuova stampante multifunzione Zmorph i500, progettata per la produzione di piccoli lotti a basso costo, la creazione di strumenti personalizzati e la prototipazione rapida.
Zmorph i500 caratterizzata da un ampio volume di stampa, può stampare più parti in una volta o creare grandi modelli, massimizzando la produttività dell’azienda. Per questo motivo è lo strumento ideale per i costruttori, gli ingegneri e altri diversi settori tra cui automotive, manifatturiero, R&D, aerospaziale e difesa. La stampante è semplice da utilizzare: dal touch panel ergonomico con interfaccia utente user-friendly al Filament Flow System, l’operatore deve solo avviare il progetto e attendere i risultati mentre i sensori della macchina monitorano se il materiale scorre senza problemi e se ci sono ostacoli.
Stampante multifunzione Zmorph i500: adatta per un uso industriale
L’azienda nella progettazione dei suoi prodotti mette sempre al primo posto la sicurezza, come nel caso di Zmorph i5oo. La stampante, infatti, possiede il blocco elettrico della porta che impedisce l’accesso non autorizzato durante il lavoro, l‘Air Flow System che filtra l’aria in uscita dalla macchina da fumi e particelle e il modulo Wi-Fi removibile.
Presente sul mercato dell’Additive Manufacturing dal 2013, Zmorph ha affrontato nel 2020 un rebranding per concentrarsi maggiormente sul mercato industriale e concretizzare la ricerca in una stampante 3D professionale ad alte prestazioni: “Zmorph i500 è una stampante 3D moderna, di grande formato, semplice da utilizzare e da mantenere, che è stata progettata per soddisfare le esigenze degli utenti del settore. È costruita come un carro armato: un “martello” innovativo e pratico progettato per l’efficacia e il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ad un costo molto competitivo” ha dichiara Marek Kłos, Vice Presidente e CSO di Zmorph.
Leggi altri articoli sul tema, cliccando qui