Axerve potenzia l’offerta Easy con lo Smart POS Android in comodato d’uso gratuito
In questo delicato momento storico dovuto alla pandemia, la ripresa delle PMI – piccole medie imprese- passa anche dalla digitalizzazione e a partire dai più evoluti strumenti di accettazione dei pagamenti. Per questo Axerve, partner per lo sviluppo del business, rinnova il proprio impegno a favore della ripresa dei merchant di piccole e medie dimensioni.
Dopo aver lanciato a novembre l’offerta EASY, per offrire un primo sostegno ai negozianti con una formula a canone zero e commissioni pari a solo l’1% su ogni transazione, oggi porta sul mercato una nuova e concreta iniziativa di supporto, dotandoli gratuitamente di un POS di ultima generazione nella formula a canone fisso.
Nuovo POS Axerve: il POS Android in comodato d’uso gratuito
Alessandro Bocca, CEO di Axerve ha commentato: ” Ci troviamo in un momento storico senza precedenti, dove i commercianti di piccole e medie imprese, stanno vivendo in prima persona i disagi causati dagli stop forzati e dal calo dei consumi. Per questo abbiamo affinato la nostra offerta, già pensata per garantire ai negozianti un controllo totale sulle proprie spese, abbattendo anche l’ultimo costo fisso, ossia quello del POS. ”
Se è vero che la ripresa e la competitività delle aziende passano attraverso la digitalizzazione, anche il tessuto di piccoli e medi commercianti non deve rimanerne escluso. Per questo motivo dotarli di uno strumento evoluto come lo Smart POS di Android, offerto in comodato d’uso gratuito, significa accompagnarli nella costruzione di servizi a valore aggiunto per la gestione del business. Il Pos, dotato di display touchscreen a colori, GPS, Wi-fi e sim connessa alla rete 4G, offre servizi e funzionalità innovativi.
Per rimanere aggiornato sulle tech news, clicca qui