Migliora i sistemi di assistenza alla guida, di frenata automatica e di allarme per il conducente
Micron Technology ha annunciato oggi di aver iniziato a campionare la prima memoria DDR5 DRAM automobilistica a basso consumo del settore, valutata dall’hardware, per soddisfare il rigoroso livello di integrità della sicurezza automobilistica, ASIL D. La soluzione fa parte del nuovo portafoglio Micron di prodotti di memoria e archiviazione mirati alla sicurezza funzionale automobilistica in base allo standard 26262 dell’Organizzazione internazionale per la standardizzazione ISO.
La DRAM valutata in base alla sicurezza funzionale di Micron è compatibile con le tecnologie avanzate del sistema di assistenza alla guida ADAS. Tra cui il cruise control adattivo, i sistemi di frenata automatica di emergenza, gli avvisi di deviazione dalla corsia e i sistemi di rilevamento degli angoli ciechi. Le prestazioni elevate, l’efficienza energetica superiore e la bassa latenza di LPDDR5 di Micron forniscono le prestazioni e il margine necessari per tenere il passo con i requisiti di larghezza di banda crescenti dei sistemi automobilistici di prossima generazione.
Micron lancia una memoria a basso consumo qualificata per applicazioni di sicurezza automobilistiche
“I veicoli autonomi promettono di rendere le nostre strade più sicure. Ma hanno bisogno di una memoria potente e affidabile che possa consentire il processo decisionale in tempo reale in ambienti estremi.” ha affermato Kris Baxter, vicepresidente aziendale e direttore generale della Business Unit integrata di Micron.
“Per soddisfare questa crescente esigenza del mercato, abbiamo ottimizzato il nostro LPDDR5 automobilistico per fornire le massime prestazioni, qualità e affidabilità per le auto intelligenti e sicure di domani”. Poiché i componenti elettronici delle auto diventano parte integrante della sicurezza, le case automobilistiche devono soddisfare rigorosi standard di sicurezza funzionale che richiedono meccanismi per mitigare il rischio in caso di malfunzionamenti.
Xiaomi: arriva la rivoluzionaria ricarica Wireless Mi Air Technology