Beko ha presentato la lavastoviglie DIN59530AD con tecnologia CornerIntense, gestione autonoma AutoDose e connettività wifi HomeWhiz
La lavastoviglie DIN59530AD di Beko è dotata dell’innovativo Sistema AutoDose.Oltre ad essere in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo (gel) e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie con la gestione autonoma a calibrare la quantità necessaria (fino a 23 lavaggi).
Per tutti coloro che desiderano un approccio più smart con il proprio elettrodomestico, la lavastoviglie DIN59530AD è controllabile attraverso l’app HomeWhiz di Beko che permette di connettere, monitorare e impostare, tramite una connessione Wi-Fi, diverse funzionalità innovative quali: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.
La tecnologia AutoDose di Beko:Un aiuto contro lo spreco di detersivo
Controllo dello spreco del cibo, contenimento del consumo di acqua ed energia. Riduzione di rifiuti organici e detersivi. L’approccio al design dell’elettrodomestico è sempre più etico. Il tratto che accomuna gli elettrodomestici di ultima generazione è cercare di rendere sempre più facile il loro utilizzo, in parallelo a una ricerca tecnologica portata avanti nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo.
Questo implica individuare e studiare, per ogni tipologia, soluzioni tecniche che risolvano problematiche altre rispetto a quelle già affrontate quali il consumo energetico, lo spreco dell’acqua e la rumorosità. Nel caso di Beko lo spreco del detersivo è la priorità, e grazie alla Tecnologia Autodose, Beko si è impegnata per fare in modo che non si sprecherà più prodotto grazie alla gestione autonoma.
Enea Tech e CNR insieme per valorizzare la ricerca in Italia | SCOPRI