L’evento di respiro internazionale si terrà interamente online
Forme di trasporto privato e pubblico più pulite, decarbonizzazione del settore energetico, sostegno all’industria nell’innovazione e investimenti in tecnologie rispettose dell’ambiente. Questi i temi protagonisti dell’evento Green Tourism, Mobility & Energy Expo organizzato da GECO che si terrà nei prossimi giorni interamente online. Ad essere coinvolti nel cambiamento sono diversi settori: energia, green tech, innovazione e quello dei trasporti, cercando di introdurre nuovi modelli di sviluppo per il turismo esperienziale e il business travel.
La prima edizione della fiera italiana intende proporre confronti tra le autorità del mondo della sostenibilità, istituzionale e imprenditoriale, suggerendo strategie e best practices per migliorare i comportamenti individuali e non. I temi saranno distinti nelle seguenti aree: smart city, mobilità, soft mobility, energia rinnovabile, sostenibilità, turismo esperienziale e di prossimità, biodiversità, innovazione, green tech. Tutti gli incontri si terranno online e GECO promette un’esperienza immersiva e coinvolgente, con spazi e stand virtuali in 3D, con la possibilità di utilizzare avatar personalizzati.
GECO evento online: quando, dove e come partecipare
L’evento è organizzato da Smart Eventi che, in collaborazione con la piattaforma per eventi virtuali Hypersmarter, ha saputo reinterpretare l’esperienza fieristica in una logica virtuale e sicura, realizzando una fiera eco-friendly, coerentemente con il tema centrale dell’evento. che si terrà nei giorni 28, 29 e 30 gennaio. La partecipazione è gratuita e basta registrarsi sul sito. Si potrà dialogare in modo interattivo con gli assistenti virtuali degli stand espositivi, tramite telefono oppure chat, mentre i buyer avranno la
possibilità di fissare già al momento dell’iscrizione gli appuntamenti, così da organizzare al meglio i giorni di partecipazione alla fiera.
Daniele Capogna, Executive Manager e cofondatore di Smart Eventi ha dichiarato: “Il punto di forza di questa modalità virtuale è che ogni espositore avrà a disposizione un pannello statistico per visualizzare gli insight relativi allo stand: dagli accessi alle aree di interesse cliccate dagli utenti, utili in una fase successiva a fare attività di networking e scouting di nuovi clienti”. Quello di GECO evento innovativo soprattutto per la modalità è un appuntamento che propone anche un ricco calendario di appuntamenti e tavole rotonde a cui interverranno speaker di aziende ed enti, protagonisti della rivoluzione sostenibile.
Per scoprire altri eventi online, CLICCA QUI
F.C.