Il lavoro cambia con nuovi PC, monitor ed esperienze software
L’azienda leader di settore Dell Technologies ha presentato nuovi prodotti e software che reinventano il lavoro in modo che chiunque possa sfruttarlo al meglio. Dell sta trasformando le esperienze lavorative per offrire alle persone una maggiore flessibilità per lavorare ovunque. Tutto questo con un nuovo portafoglio di dispositivi intelligenti, collaborativi e sostenibili. “Le aspettative delle persone riguardo alla loro tecnologia continuano a evolversi.”
“È per questo che spingiamo oltre le barriere per creare dispositivi che offrono esperienze migliori e sono più integrati nelle nostre vite “, ha affermato Ed Ward, vicepresidente senior di Dell Technologies. “I nostri nuovi PC intelligenti ci consentono di lavorare in modo più intelligente e collaborare più facilmente. Così possiamo dare il meglio di noi stessi in tutto ciò che facciamo. Sicuro, sostenibile e intelligente: questa è la via da seguire per i PC “.
Dell Technologies: l’obiettivo è migliorare la produttività e la collaborazione
“L’industria dei PC ha appena avuto il suo anno più importante in sei anni.Ha raggiunto circa 300 milioni di unità nel 2020”. Ha affermato Bob O’Donnell, presidente e analista capo, TECHnalysis Research. “Mentre guardiamo al futuro, sono le esperienze degli utenti che contano e determineranno chi sono i veri vincitori. I dispositivi progettati per semplificare il lavoro e per aiutarci a collaborare e connetterci sono indispensabili. Ovunque lavoriamo. Inutile dire che questi dispositivi devono essere protetti: i clienti devono avere la certezza che la sicurezza sia integrata in un dispositivo “.
Dell modernizza ulteriormente il proprio portafoglio commerciale con l’esclusivo software Dell Optimizer, che utilizza l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per ottimizzare automaticamente le prestazioni delle applicazioni, la durata della batteria, la qualità audio e la connettività.
Enea Tech e CNR insieme per valorizzare la ricerca in Italia