È iniziato il calendario dell’avvento di D-Link: sotto le caselle regali smart
24 premi a disposizione per i partecipanti
Il Natale ormai è alle porte e come ogni anno il primo giorno di dicembre si inizia ad aprire il calendario dell’avvento. Da tempo però questa tradizione viene declinata in modo innovativo da diversi brand. Dietro le caselle si nascondono sconti, regali, esperienze e tanto altro. Tra le molte iniziative online alle quali partecipare ne segnaliamo alcune interessanti per gli appassionati di tecnologia e innovazione, ad esempio quella targata D-Link, azienda di esperienza decennale in progettazione e sviluppo di infrastrutture di rete e sicurezza.
Sara Mariotti, Marketing Manager di D-Link Italia ha raccontato l’intento dell’azienda: “In questo anno particolare abbiamo voluto continuare con quella che per noi è diventata ormai una piccola tradizione che i nostri fan apprezzano molto”. “I premi sono rappresentativi dell’offerta consumer di D-Link e sono perfetti per videogiocare o creare un piccolo ufficio a casa, ma anche per la sicurezza domestica grazie alle nostre videocamere smart”, ha concluso.
Calendario dell’avvento di D-Link: funzionamento del gioco e premi
Vista la risposta positiva degli scorsi anni da parte dei clienti di D-Link, torna anche in quest’anno difficile il gioco natalizio instant-win dal 1° al 24 dicembre. Un premio al giorno per ventiquattro giorni tra router, videocamere di sicurezza, sensori e smart plug – le prese in grado di comunicare con gli assistenti vocali, ad esempio Amazon Echo Dot o Google Home. In caso di vincita il prodotto verrà spedito entro 180 giorni. Nel caso in cui dovessero esserci premi non assegnati o non confermati, alla fine del calendario dell’avvento D-Link provvederà alla riassegnazione attraverso l’estrazione a sorte.
Secondo il meccanismo instant-win, una volta al giorno – tra le 00:00 e le 23:59 – si può tentare la fortuna andando sulla pagina dedicata al concorso. Per ogni informazione o aggiornamento consigliamo di andare a visitare la pagina Facebook di D-Link. La vincita è decisa da un algoritmo, in modo del tutto casuale e indipendente dall’orario in cui si gioca. Per partecipare è sufficiente registrarsi e lasciare i propri dati anagrafici e di contatto. È consentito un solo tentativo al giorno per persona ed è consentita una sola vincita per persona nell’arco del concorso.
F.C.
Per scoprire altre novità sull’AI, clicca qui