Come richiedere il rimborso per incentivi demo con OceanStor Dorado V6
Huawei OceanStor Dorado V6 è un sistema di storage enterprise All-Flash progettato per servizi mission-critical. La piattaforma hardware è di prossima generazione. Questo modello rappresenta il primo sistema di storage dell’intera serie in grado di supportare un’architettura di tipo NVMe (Non-Volatile Memory Express) end-to-end, offrendo alte prestazioni. Inoltre il sistema raggiunge una gestione intelligente del ciclo di vita, a partire dal provisioning delle risorse fino alla localizzazione dei guasti.
Saranno i distributori e i partner di canale autorizzati ad usufruire del nuovo programma di incentivazione demo. L’iniziativa è di Huawei Enterprise Italia e riguarda la famiglia di prodotti OceanStor Dorado V6. L’obiettivo è quello di promuovere i test POC degli utenti finali per mostrare le performance delle soluzioni Huawei. Secondo il programma solo i distributori e i partner di canale che rispondono ai requisiti richiesti potranno fare domanda. La selezione avviene tramite i Channel manager di riferimento, indicando lo scopo di utilizzo delle apparecchiature demo.
Huawei fornisce incentivi per OceanStor Dorado
Dopo aver effettuato l’ordine, sarà necessario presentare i documenti giustificativi per richiedere il rimborso, usufruendo così degli incentivi. Ciascun partecipante dovrà quindi presentare un documento di riepilogo Marketing Development Fund (MDF) per ottenere il rimborso del valore complessivo di acquisto dell’apparecchiatura tramite nota di credito. Le apparecchiature prese in considerazione dovranno essere acquistate entro il 30 dicembre 2020.
Punto di forza dei sistemi di storage All-Flash OceanStor Dorado V6 è l’affidabilità. Il prodotto è stato progettato per prevenire le interruzioni dei servizi, attraverso sistemi di rilevamento guasti che non interferiscono sugli altri servizi e non crea attesa durante gli aggiornamenti. OceanStor Dorado V6 supporta un’architettura intelligente ed elastica con un sistema O&M (Operations and Maintenance). Infine, i sistemi di storage supportano enormi quantità di dati. Questi database di grandi dimensioni, si adattano bene a settori che elaborano grandi quantità di dati: telefonia, settore finanziario, amministrativo e manifatturiero.
Per saperne di più sulle Tech News, clicca qui