Ecco Voiager 3X, monopattino di ultima generazione per una maggiore sicurezza sulle strade
Voi, azienda leader di monopattini elettrici a noleggio presente in oltre 45 città europee, lancia la sua flotta di 750 veicoli a Milano. Al centro della sua strategia si inserisce la decisione della società di investire nel monopattino di proprietà di quarta generazione, il Voiager 3X, progettato internamente. Il roll-out del nuovo veicolo, con batteria sostituibile, presenta una riduzione di più del 50% dei costi giornalieri di ricarica, logistica e riparazione per monopattino. L’azienda opera con i più alti standard di qualità e fornisce agli utenti il miglior servizio possibile, con una costante manutenzione per garantirne la sicurezza.
Sostiene, inoltre, gli obiettivi annunciati recentemente dall’Assessorato alla Mobilità e Lavori pubblici del Comune di Milano. Rientra anche l’allargamento dell’offerta sulla mobilità, varati dopo i mesi di lockdown. Voi considera fondamentale consentire ai cittadini alternative di trasporto flessibile, leggero e sicuro, complementari a bus e metropolitane. In grado contenere la congestione e i livelli di inquinamento in città. A fine settembre, infatti, lancerà a Milano la sua campagna ‘Siamo VOI‘, un evento ad hoc durante il quale saranno distribuiti caschi e impartiti mini training gratuiti sull’uso e sulle regole di parcheggio dei monopattini, per vivere la città in sicurezza.
Voi Voyager 3X: è stato lanciato il nuovo monopattino Voyager 3X
“Diamo il benvenuto a questa nuova flotta di monopattini che si aggiunge al parco di veicoli in sharing che mettiamo a disposizione dei cittadini. Mezzi utilissimi per gli spostamenti brevi, i monopattini sono agili, sostenibili e integrati alla rete di trasporto pubblico. Ma sono anche da usare sempre con prudenza e attenzione perché non rispettare le regole della strada può essere pericoloso per sé stessi e per gli altri”. Ha dichiarato Marco Granelli, Assessore alla Mobilità e ai Lavori pubblici del Comune di Milano.
“Milano è una delle principali città simbolo della micro sostenibilità e siamo felici di lanciare i nostri monopattini in un territorio così propenso alla mobilità condivisa”. Ha dichiarato Lucas Bornert, General Manager, Voi Technology Francia e Italia. “In Voi la sicurezza è nel nostro DNA. Oggi più che mai mettiamo a disposizione la competenza e la formazione maturate per migliorare l’esperienza dei monopattini, assicurando ai nostri utenti affidabilità e introducendo garanzie continue”.
Per saperne di più sulle novità “Smart City”, clicca qui