Tra le novità ci sono anche display ampio e memoria da 32 giga
Un nuovo dispositivo è arrivato sul mercato: y81 di Wiko, azienda francese specializzata nella produzione di smartphone. Un display immersivo formato 19:9 e la batteria long-lasting da 4000 mAh in grado di garantire 2 giorni consecutivi di utilizzo sono le novità più attese, insieme all’ampia memoria da 32 giga, per tenere sempre con sé i propri ricordi. Inoltre, qualora fosse necessario, sarà possibile estendere lo spazio di archiviazione con una microSD da 256GB.
Lo schermo full screen da 6.22″ consente una visualizzazione ampia in un unico colpo d’occhio, mentre la tecnologia IPS integrata rende la lettura del testo e la visualizzazione delle immagini chiara e luminosa da qualsiasi angolazione. La cura dal punto di vista estetico da parte del brand rende Wiko Y81 un prodotto piacevole da vedere, con una finitura matte disponibile in 3 tonalità tra le quali scegliere: Deep Blue, Gold o Green.
Wiko Y81, lo smartphone che dura 2 giorni con una sola carica
È possibile personalizzare la modalità Simple Mode per includere, aggiungere, ordinare e visualizzare tutte le app preferite, i contatti principali, le impostazioni e molto altro in un’unica schermata. Per accedere all’Y81 basta uno sguardo grazie al Face Unlock e con il supporto Dual SIM è possibile separare la vita personale da quella professionale in pochi passo. Wiko Y81 è caratterizzato da una user experience fluida e veloce.
Con Camera Go da 13MP le foto saranno sempre nitide e, con il sensore della fotocamera frontale da 5MP, si ha la possibilità di creare contenuti creativi, dall’effetto sfumato. Inoltre, presenta una serie di funzioni aggiuntive: Gallery Go ottimizza Google Photos, che può essere scaricato anche per liberare la memoria interna ed effettuare un backup illimitato di tutte le foto in alta qualità. Infine, la funzione traduzione integrata in Google Lens offre, oltre alla traduzione istantanea, la riproduzione vocale della lingua tradotta e la modalità ricerca. Lo smartphone è già disponibile sul mercato al prezzo suggerito di 109,99 euro.
F.C
Per tenerti aggiornato sulle news di InnovaMi, clicca qui