L’azienda cosmetotessile svizzera reinventa uno dei pezzi più classici del guardaroba
Reinventare un evergreen dell’abbigliamento come la t-shirt bianca rendendola un capo non solo versatile ma anche capace di apportare benessere al corpo. Questo l’obiettivo che si cela dietro la nuova linea di magliette con manica corta ad aletta di BeGood, brand cosmetotessile svizzero che ha brevettato a livello internazionale la tecnologia Dermofibra Cosmetics, realizzata con filati italiani. Le t-shirt sono infatti realizzate con questo tessuto tecnico in grado di idratare la pelle donando una sensazione di benessere, proteggendola inoltre dai raggi UV-A e UV-B.
Con manica corta e una stampa morbida realizzata con inchiostri all’acqua eco-friendly, le t-shirt BeGood si caratterizzano per una vestibilità che punta al massimo comfort senza rinunciare al dettaglio dell’ampia scollatura che le rende adatte a qualunque tipo di outfit, dal più casual a quello più curato. Anche la più semplice delle magliette bianche, capo utilizzato nelle situazioni e nei look più diversi, può quindi diventare un prodotto di bellezza con cui prendersi cura del proprio corpo.
Foto: Ufficio stampa
BeGood Dermofibra: ecco la particolarità della maglia
La Dermofibra Cosmetics, attraverso l’azione combinata dello speciale tessuto modellante di cui è composta e del bioinfrarosso, fa di questa maglietta un capo intelligente in grado di stimolare la microcircolazione, eliminando i liquidi in eccesso e tonificando allo stesso tempo il ventre. I tecnofilati utilizzati rilasciano sulla cute aloe vera, vitamina A ed E, sostanze che favoriscono una continua idratazione della pelle rivitalizzandola tenendo addosso la maglia. Sono capi perfetti per essere indossati nei mesi estivi, nel tempo libero e nella quotidianità. Le tecno maglie sono disponibili con tre stampe diverse in cinque colori: blu, giallo, rosa, rosso e tiffany.
“Ogni capo BeGood è pensato per apportare concreti e continui benefici al corpo”. Spiega Andrea Abati CEO e founder dell’azienda. “Alla base c’è la volontà di coniugare l’approccio scientifico, con una continua ricerca e sperimentazione di nuovi modelli da proporre ai nostri clienti”. Così “Beauty never ends“, come citato in una delle scritte presenti su uno dei tre modelli proposti. Rappresenta anche lo spirito con il quale vengono realizzati i prodotti BeGood.
Per tenerti aggiornato sulle news di InnovaMi, clicca qui