Con il Macina Cereali, la Sfogliatrice e la Pressa per pasta corta tutti possono essere pastai
Se, come disse una volta il grande Federico Fellini, la vita è una combinazione di pasta e magia, quale migliore modo di viverla e di esprimere la propria personalità in cucina, se non proprio creando la propria pasta fatta in casa?
Con KitchenAid e i suoi accessori per il Robot da Cucina tutti possono farlo ai massimi livelli, liberando la propria fantasia e dando vita a creazioni uniche, a partire dalla scelta delle materie prime.
Con il Macina Cereali è possibile infatti preparare le farine, utilizzando una grande varietà di cereali, per ritrovare il gusto indimenticabile della tradizione o per creare mix inediti. E’ in grado di sminuzzare frumento, avena, riso, grano, orzo, grano saraceno, miglio, è possibile scegliere la consistenza desiderata per preparare farine extra fini o più rustiche, e avere così la base personalizzata per la pasta. Fatto l’impasto, è il momento di scegliere il formato.
KitchenAid accessori: il Robot da cucina è dotato di Macina Cereali, Pressa e Sfogliatrice
La Sfogliatrice a tre pezzi con set per tagliare in acciaio inox permette di stendere sfoglie di pasta da 15cm e di selezionare 8 diverse impostazioni di spessore, per soddisfare i gusti di tutti quanti. Con le trafile si possono invece trasformare le sfoglie appena create in spaghetti o fettuccine a regola d’arte, per risultati da vero maestro.
Se invece si hanno in mente altri formati, la Pressa per pasta corta è pronta per garantire risultati da Grand gourmet. Con le sei trafile di cui è dotata è possibile preparare rigatoni, fusilli, maccheroni o maccheroncini freschi, ma anche bucatini e spaghetti, mentre il taglia-impasto a seghetto integrato consente di decidere esattamente la lunghezza desiderata.
Per saperne di più sulle “Smart Home” news, clicca qui