L’obiettivo della campagna è lavorare insieme per una nuova normalità
Sodexo Italia scende in campo al fianco di oltre 1000 aziende italiane con la campagna Rise. Si tratta di un programma creato per affiancare i clienti nella ripartenza e nella crescita attraverso cinque aree di intervento. Innanzitutto pianificare per la ripartenza, poi proteggere salute e sicurezza delle persone, attivare soluzioni su misura, supportare il benessere ed infine ridisegnare spazi e ambienti.
L’iniziativa vuole creare un impatto positivo sul business. Infatti, vuole consentire di tornare gradualmente ad utilizzare gli ambienti di lavoro per coniugare il bisogno di relazione e benessere delle persone con quello di efficienza del business. A frenare imprese e lavoratori italiani è la pesante eredità del periodo di lockdown: l’incertezza per il futuro, il timore di non essere in grado di proteggere sé stessi e i propri cari, l’incognita del lavoro.
Sodexo Italia: ecco la campagna Rise per ripartire dopo il periodo del lockdown
Serve un rinnovato patto di collaborazione tra lavoratori e imprese basato sulla fiducia e sul sostegno. “Oggi siamo pronti a ricominciare perché non abbiamo mai smesso. – ha spiegato Enrico Bartoli, Direttore Divisione Corporate di Sodexo Italia. – Le nostre persone sono sempre state a fianco dei tanti clienti che non hanno mai interrotto la propria attività. Hanno condiviso con loro le medesime paure ed incertezze, trovando insieme le soluzioni in un genuino spirito di partnership.”
“Siamo un’azienda leader nel settore dei servizi alla persona. – ha sottolineato Stefano Biaggi, Amministratore Delegato di Sodexo Italia. – Con migliaia di collaboratori e molte relazioni con fornitori delle filiere agroalimentari, delle manutenzioni, della sanificazione, dei servizi educativi, ci siamo rimboccati le maniche. Sentiamo la responsabilità di fare la nostra parte proponendo alle aziende e agli enti soluzioni per la nuova normalità”.
Per saperne di più sulle “Start up” clicca qui