Ricettario interattivo e pizza cotta in pochi minuti grazie ai forni multifunzione di Beko
La gestione della cucina occupa buona parte delle giornate, perciò le aziende produttrici di elettrodomestici sono continuamente alla ricerca di soluzioni in grado di ridurre le tempistiche. I forni multifunzione BIM19700XMS e BIM19700DXMS di Beko sono dei veri e propri sous-chef pronti ad aiutare in cucina in tutte le fasi della cottura. Grazie a un pratico ricettario interattivo, è possibile scegliere tra 82 ricette presenti, selezionare successivamente la quantità dell’alimento scelto e il forno imposterà in modo autonomo la temperatura ma anche i tempi di cottura.
Per facilitarne l’utilizzo, questi modelli sono dotati di un intuitivo schermo Vega, completamente full touch, con cui è possibile muoversi in modo pratico all’interno del menu di controllo. Per chi invece preferisce il vecchio metodo, questi forni sono anche dotati di una pratica manopola che permette di muoversi all’interno dei menu e delle funzioni del pannello di controllo, in modo facile ed immediato.
Foto: Ufficio Stampa
Forni multifunzione Beko: pizza (e non solo) pronta in 5 minuti
Inoltre, grazie alla tecnologia di pulizia HidroClean, la manutenzione del forno diventa un’operazione semplice e veloce. Basta, infatti, versare un bicchiere pieno d’acqua sul fondo di una teglia ed infornarla. Poi, bisogna accendere il forno e aspettare che il calore faccia evaporare tutto il liquido. Il vapore ammorbidisce lo sporco. Così rende più facili le operazioni di pulizia e garantisce anche più igiene. Dotato poi di una griglia pratica e sicura con i ripiani telescopici, il vetro da forno è resistente al grasso.
In aggiunta a ciò, il forno ha apertura e chiusura silenziosa e graduale, delle pareti assorbi-grasso e un’utile illuminazione alogena. La più smart delle novità è la possibilità di fare una pizza vera e propria in soli 5 minuti,perché con PizzaPro™ il forno raggiunge una temperatura di ben 310° e permette quindi di gustare una pizza in poco tempo.
Per tenerti aggiornato sulle ultime novità Smart Home, leggi gli altri articoli di InnovaMi