Arriva in città il servizio di Morsy, la startup torinese fondata nel 2018 da Carlo Alberto Danna e dallo Startup Studio Mamazen, che ogni giorno consegna 300 pasti di qualità ai dipendenti di 145 aziende tra cui Generali, BasicNet, e Reply. Con l’apertura nel capoluogo lombardo, la Cloud Canteen punta a raggiungere 1 milione di euro di fatturato nel 2023. Ma come funziona il servizio delivery in ufficio a Milano da Morsy? Le aziende milanesi potranno da oggi usufruire della consegna di pasti di qualità per i propri dipendenti, direttamente in ufficio.
Delivery in ufficio a Milano? Ecco la proposta di Morsy
I lavoratori milanesi delle aziende che avranno sottoscritto la convenzione potranno così selezionare e ordinare il pasto sulla base delle proprie esigenze e pagarlo anche tramite buoni pasto Edenred o Coverflex. “La mission di Morsy è quella di facilitare il momento della pausa pranzo, senza rinunciare alla qualità e sbarcare in una città come Milano, che ricopre un ruolo esemplare per il panorama aziendale e imprenditoriale italiano, è per noi motivo di grande soddisfazione”, ha commentato Carlo Alberto Danna, Founder di Morsy. Il pasto viene consegnato tramite il servizio di consegna proprietario di Morsy.
LEGGI ANCHE > Carrefour migliora la customer experience online e offline con Kipcast
Il brand è in espansione. Dalla sua fondazione, Morsy ha registrato in due anni un +500% delle entrate, con un fatturato in costante crescita e un annual recurring revenue di 960.000 euro. Solo nel mese di luglio 2023 la startup ha consegnato oltre 9.000 pasti registrando un incremento del 141% rispetto a luglio 2021. Inoltre, il team della startup ha recentemente dato il benvenuto nel team a Igor Bagnobianchi, ex Head of Global Brands di Metro.
Farhad Alessandro Mohammadi, CEO e Co-Founder di Mamazen ha sottolineato: “I recenti sviluppi di Morsy dimostrano come il modello di co-creazione dello Startup Studio massimizzi la scalabilità di un’idea, grazie all’attento e meticoloso processo di validazione e di studio del mercato. Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto insieme al team di Carlo Alberto Danna e sono certo si tratti solo dell’inizio di un percorso che porterà questa startup sempre più lontano”.
1 2