La lunchbox di Faitron, distribuita da Schoenhuber è la soluzione per avere i pasti sempre caldi al punto giusto
Settembre si avvicina e il rientro a scuola e in ufficio al seguito. Tra qualche settimana anche le temperature cambieranno e i pasti freddi saranno un lontano ricordo. Per onorare al meglio il momento della pausa pranzo fuori casa è arrivata una soluzione che si preannuncia potenzialmente rivoluzionaria per chiunque non voglia rinunciare a pasti caldi e gustosi ovunque si trovi. Il pasto principale non rimarrà più in secondo piano.
Contenitore riscaldante per alimenti: la proposta di Faitron
Grazie alla sua tecnologia di riscaldamento multilato brevettata, questa innovativa lunchbox consente di riscaldare in pochi minuti, e nel modo più corretto, qualsiasi tipo di pietanza preparata in precedenza o anche di tostare al punto giusto un panino. Heatsbox permette, infatti, di selezionare la temperatura e i tempi di riscaldamento migliori per ogni portata, in modo da preservarne il gusto e i corretti valori nutritivi. Inoltre, è possibile programmare l’ora del pasto, impostando il timer in modo da avere il proprio piatto caldo esattamente al momento desiderato.
LEGGI ANCHE > Nasce E-ssence, la prima startup per il boat sharing elettrico
Si tratta dunque di una valida alternativa al microonde nella cucina domestica, Heatsbox può essere utilizzata per trasportare e riscaldare il pasto anche fuori casa: le dimensioni compatte, 22 x 17 x 8 cm, la sua tenuta stagna e il suo limitato consumo energetico, permettono, infatti, di portarla in ufficio o a scuola, per esempio, per gustare ogni giorno un pasto equilibrato e goloso.
L’app Heatsbox rende la schiscetta smart
Oltre che funzionale, infine, Heatsbox è anche intelligente e consente di avere accesso a tutte le sue opzioni sia in modo classico, attraverso la pulsantiera, sia attraverso una APP dedicata, disponibile per IOS e Android, grazie alla quale organizzare il proprio pasto anche da remoto. Basterà controllare il contenitore riscaldante per alimenti attraverso il proprio smartphone.