Con sede in Bielorussia, CartaMe rende più facile per gli utenti delle carte del programma fedeltà accedere a tutte le informazioni di cui hanno bisogno attraverso una sola carta. Il modello di business si basa sulla risoluzione dei problemi delle persone con molte carte fedeltà e app mobili di diversi rivenditori.
CartaMe: i fondatori del progetto
CartaMe è stata fondata da Andrei Dylenok, Victor Shplaov e Dmitry Fitsner e attualmente sta raccogliendo 5 milioni di dollari. La startup ha aderito al programma Raise Capital di FasterCapitals.
Come funziona il programma dedicato alle startup
Il programma è rivolto a startup e piccole imprese per aiutarle nei loro viaggi di raccolta fondi. Utilizziamo un sistema di intelligenza artificiale e il nostro approccio caloroso di introduzione per aumentare le possibilità di essere finanziati da angel investor e VC. Il tasso di successo del programma è superiore al 92%.
LEGGI ANCHE > “Cybersecurity 5.0 – Career Day” promuove la formazione nel settore della cybersecurity
Mr. Hesham Zreik, CEO di FasterCapital, ha commentato: “Lavoreremo con CartaMe e procederemo con il programma Raise Capital. Abbiamo in programma di iniziare con i servizi di revisione e quindi avviare l’abbinamento”.